giovedì 24 aprile 2014

Giovedi 24 aprile sul palco del vinarius i "concetto lo...

@Vinarius - Monopoli

CONCETTO LOGICO è un progetto che porta,in giro nei locali e nelle piazze di tutta Italia, la musica e la poesia di uno dei più grandi cantautori italiani...BIAGIO ANTONACCI!
L'idea nasce nel dicembre del 2007 quando Vito (grande appassionato di Biagio) racconta a dei ragazzi la sua voglia di creare una tribute band del grande Biagio. Il gruppo ci pensa a lungo prima di accettare. Dopo mesi di prove nascono così i CONCETTO LOGICO.
Nel mese di aprile del 2008 la band appena formata si iscrive al 1' gran festival nazionale delle cover band. Al concorso dopo varie selezioni accedono 16 band tra cui i CONCETTO LOGICO.
La band affronta il concorso con grande entusiasmo e passione,e così, dopo varie eliminatorie, quarti e semifinali, il 7 giugno accedono alla finalissima classificandosi al primo posto. La vittoria del 1' gran festival nazionale delle cover band da la carica ai ragazzi che da quel momento iniziano a suonare in piazze e locali di tutta Italia.
CONCETTO LOGICO oggi è ritenuta una delle migliori band in circolazione nel panorama del tributo grazie alla cura dei suoni e alla qualità musicale, rimanendo sempre fedeli all'artista tributato.
Lo spettacolo ha una durata di circa 2 ore e tutto è svolto in modo impeccabile cercando di coinvolgere il più possibile il pubblico presente. Il pubblico, infatti, negli spettacoli dei CONCETTO LOGICO, è parte attiva del concerto...è il protagonista!!
La band, con musicisti di gran calibro e con tantissime esperienza musicali alle spalle, è così formata:
Voce: Vito Palmisano
Chitarre: Giampiero Bonora
Tastiere: Raffaele Clemente
Batteria: Emanuele Moretti
Basso: Vincenzo Ardillo
Dopo il live dj set tutto italiano a cura di Angelo Minoia
Info 080 4136388 393 4300253

Info

Cala Fontanelle, 14 – Zona Porto Monopoli, Monopoli 2100:00

424677 utenti registrati

17079744 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online