sabato 27 dicembre 2014

Art department

@Re-Set - Bari

ABATO 27 DICEMBRE 2014 presso RESET (Bari)
THE FLAME e RESET CLUB, insieme al GRUPPO TF ed APART, augurandovi un felice NATALE 2014 vi regalano per la prima volta a BARI, i canadesi ART DEPARTMENT.
Djs resident del CIRCOLOCO / DC10 di Ibiza e produttori di spessore internazionale sulla Crosstown Rebels dell'inglese Damian Lazarus nonchè su No19 Music.
Johnny White, figlio di Ray Rosenberg (ex division manager di A&M records) e proprietario di No.19 Music, insieme alla leggenda techno canadese Kenny Glasgow, costituiscono il famoso duo noto come Art Department, un progetto che ha visto un successo quasi senza precedenti nel mondo della musica dance in questi ultimi anni. La reputazione che li precede di animali da parties internazionali è eclissata solo dai riconoscimenti attribuiti al duo per lo stile innovativo ed originale della musica e per le loro performances di spessore in tutto il mondo.
L'innegabile contributo nel cambiare il suono, da parte degli Art Department al panorama della musica elettronica gli ha fatti atterrare in prima linea come produttori prolifici nel grande movimento underground. La coppia ha
trasceso le barriere del genere e ripartito i muri come pochi altri artisti underground hanno fatto, ottenendo riconoscimenti di tutti i generi.
Il duo è apparso anche sulle copertine di DJmag Canada, Now Magazine, DJ Times, Raveline Magazine e sono stati presentati su giornali a larga diffusione, tra cui The Guardian, Rolling Stone, Vogue, i: D, Nylon e Vibe Magazine che li ha classificati # 2 DJ / producer al mondo nel 2013, dietro solo ai Daft Punk, e con fermezza li considera come una cosa rara nel mondo della musica elettronica.
Dal lancio del progetto nel 2009, non vi è stato nessun ripensamento. ART DEPARTMENT SONO ENTRATI COME DJ RESIDENT DEL CIRCOLOCO / DC10, PROBABILMENTE IL CLUB PIU' VENERATO DELLA TERRA; hanno portato il loro coinvolgente spettacolo dal vivo per stimati clubs come FABRIC e PANORAMA BAR; sono stati invitati ad esibirsi al festival internazionali di tendenza come DEMF (Detroit), Ultra Music Festival (Miami), EDC (Las Vegas), BPM (Messico), Exit Festival (Serbia), Optimus Alive (Portogallo), electric forest (Grand Rapids ), Parklife (UK / Oz), Creamfields (America del Sud), global gathering (UK), Lollapalooza (Chicago), Coachella (California) e Digital Dreams (Toronto). 
Nel frattempo la coppia ha continuato ad affinare le proprie capacità con produzioni originali e remix, in particolare sulla tanto apprezzata label di Johnny White, No.19 Music, ma soprattutto con l'impressionante album di debutto The Drawing Board pubblicato sulla prestigiosa Crosstown Rebels label.
La famigerata coppia ha recentemente completato l'attesissimo secondo album NATURAL SELECTION su No19 Music.
:
Line up
ART DEPARTMENT 
ANDREA FIORITO
MODERATE KINGDOM
:
INGRESSO: 
in PREVENDITA euro17 
(esclusivamente tramite i pierre autorizzati, entro il 26 dicembre)
BOTTEGHINO euro 22 
AREA PALCO INVITI ESCLUSIVA SU PRENOTAZIONE 
info 392 8953366 - Reset 340 6298352
:
Official Partner 
INVITI (infoshop multibrand)
Via Cairoli 34, 70026 Modugno 
https://www.facebook.com/pages/Inviti/841868679197504?sk=timeline#

Info

Travesa Colletta n 12, Bari Italy 01:00

Fotografi

albertopeconioph albertopeconioph

424677 utenti registrati

17094860 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online