martedì 3 marzo 2015

Mark lanegan band

@Estragon - Bologna

Mark Lanegan, quasi cinquant'anni, di cui la metà spesa sul palco come solista, sarà in tour in Italia per tre date il prossimo marzo, per promuovere il suo nuovo album Phantom Radio, in uscita il prossimo 21 ottobre, anticipato da Harvest Home, da oggi in tute le radio.
Lanegan, che dopo due anni è tornato a suonare con la sua band, si esibirà il 3 marzo 2015 all'Estragon Club di Bologna, il 4 all'Orion di Roma e i 5 all'Alcatraz di Miano.
Le date:
3 marzo Bologna, Estragon
4 marzo Roma, Orion
5 marzo Milano, Alcatraz Club

Phantom Radio, accreditato alla Mark Lanegan Band, è il primo disco di inediti da Blues Funeral (2012). «È la musica che si faceva quando ho iniziato a fare musica. Un sacco di post-punk inglese. Amavamo quella roba » ha spiegato lo stesso Lanegan.
L'album è stato prodotto da Alain Johannes (Queens of the Stone Age), che ha anche co-firmato alcuni brani. Alla registrazione delle tracce hanno partecipato anche il chitarrista Duke Garwood (I Am The Wolf), la violinista Sietse van Gorkom (che ha firmato con Lanegan The Killing Season) e la compagna del songwriter, Shelley Brien, che ha inciso delle parti vocali per Floor Of The Ocean.
Organizzazione Vivo Concerti
VIVO s.r.l.
Corso Garibaldi, 75
33170 Pordenone
www.vivoconcerti.com
Sito Ufficiale Mark Lanegan

mark lanegan band

Info

Concerti Via Stalingrado, 83, Bologna, Italia 21:00

Fotografi

mathiasmarchioni mathiasmarchioni

424843 utenti registrati

17141865 messaggi scambiati

18989 utenti online

30250 visitatori online