sabato 25 giugno 2016

Modà

@Arena Sant’Elia - Cagliari

Dopo lo straordinario successo del “Gioia Tour” culminato con i grandi eventi allo Stadio Olimpico di Roma e allo Stadio Meazza di Milano, i Modà tornano live a giugno 2016 per la prima data-evento del tour del prossimo album: “Passione Maledetta”. 
Sabato 18 giugno 2016 la band guidata da Kekko Silvestre torna nuovamente sul palco di San Siro dove lo scorso luglio ha fatto registrare il tutto esaurito e che è diventato un CD e DvD doppio platino dal titolo “2004 - 2014: L'originale”. 
La data:
18 giugno 2016 Milano, Stadiio San Siro
 
Organizzazione F&P Group
F and P GROUP srl
Via dei Sormani, 3
20144 Milano
www.fepgroup.it
Sito Ufficiale Modà
Settore Prato Gold: 
Coloro che acquistano il settore Prato Gold hanno diritto:
• Biglietto settore prato
• ingresso anticipato nell'Area PIT
• gate riservato e dedicato
• Disponibilità limitata
Nota bene: i possessori del biglietto prato GOLD saranno i primi (dopo il Fan Club ufficiale) ad essere ammessi nel prato dello stadio e avranno quindi l'opportunità di scegliere la posizione migliore!
FAMILY PACK Coloro che acquistano il biglietto a prezzo speciale riservato alle famiglie Family Pack - 4 persone (3 adulti + 1 bambino/a fino a 12 anni compiuti) avranno accesso al settore di III Anello Non Numerato.
F&P Group comunica che riserverà a tale promozione un numero adeguato, ma limitato di biglietti, pertanto l'offerta deve intendersi, "SALVO DISPONIBILITA'".
F&P Group precisa inoltre che:
- durante la fase di accesso al luogo dello spettacolo, ed in qualsiasi momento, F&P Group si riserva il diritto di verificare, anche per il tramite di suoi incaricati, l'età del bambino/a per il quale il biglietto è stato acquistato. A tal fine, il bambino/a dovrà essere in possesso di valido documento d'identità da esibire a F&P Group a richiesta. La mancanza dei requisiti di età del bambino/a richiesti per l'applicazione delle condizioni vantaggiose del pacchetto [Family PACK - 4 persone> darà diritto a F&P Group di pretendere il pagamento del biglietto intero.
- il pacchetto [Family PACK - 4 persone> NON potrà essere acquistato la sera dello spettacolo

Info

Concerti Viale Sant'Elia, 09126 Cagliari, Italia 21:00

Costi

Acquista Ora

424677 utenti registrati

17088131 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online