sabato 14 gennaio 2017

Green day

@Mediolanum Forum - Assago

I Green Day annunciano il tour nei club americani e il tour nelle arene europee a supporto del nuovo album Revolution Radio.
Le date italiane: 
10 gennaio Torino, Pala Alpitour
11 gennaio Firenze, Nelson Mandela Forum
13 gennaio, Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
14 gennaio Assago (Mi), Mediolanum Forum 

Biglietti in vendita dalle ore 9 di venerdì 9 settembre. 
I Green Day, rock band già inclusa nella Rock and Roll Hall of Fame e vincitrice di diversi Grammy awards, partiranno in tour per una serie di show in piccoli club americani, a supporto del nuovo album REVOLUTION RADIO, il 12° della loro carriera, in uscita il 7 Ottobre su etichetta Reprise Records. Le date americane partono il 20 settembre da St. Louis per terminare il 20 ottobre a Berkeley. 
Prodotto dagli stessi Green Day e registrato a Oakland, Revolution Radio esplode come una potente bomba fatta di 12 canzoni cariche di angoscia, che uniscono la tipica cifra stilistica della band con dei testi che esprimono l'incertezza e la complessità dei tempi in cui viviamo. Dal punto di vista musicale, l'album è crudo, viscerale e coraggioso, confermando il ruolo da protagonista dei Green Day nella scena rock mondiale. Ispirato da eventi recenti, il primo singolo "Bang Bang” segna il ritorno di una band che dimostra più che mai di avere molto da dire. 

Info

Concerti Via G. di Vittorio, 6, 20090 ASSAGO 21:00

424677 utenti registrati

17079215 messaggi scambiati

17527 utenti online

27921 visitatori online