mercoledì 11 gennaio 2017

Nashville pussy

@Legend Club - Milano

L'onda hard rock dei Nashville Pussy arriva in Italia il prossimo mercoledì 11 gennaio per un'unica tappa nel nostro paese, al Legend Club di Milano. I biglietti per il concerto saranno disponibili sul circuito Ticketone dalle ore 11 di mercoledì 5 ottobre.
Hard rock band statunitense, i Nashville Pussy nascono nel 1996 da un'idea del chitarrista e cantante Blaine Cartwright e della moglie Ruyter Suys. Con i loro live piuttosto spinti e la loro musica che non disdegna di toccare argomenti scabrosi quali il sesso, la droga e l'alcool, hanno subito catturato l'attenzione di pubblico e media. Il loro esordio discografico risale al 1998, anno in cui debuttano con Let Them Eat Pussy, album chiave che ha notevolmente contribuito a creare un'ampia fan base. Fried Chicken and Coffee, brano tratto da questo loro primo lavoro discografico, viene subito nominato al Grammy come Best Heavy Metal Performance.
Dopo diversi cambi nelle fila della band - il bassista originario, Corey Parks, viene sostituito ben due volte - la formazione attuale è composta da Blaine Cartwright alla voce e chitarra, Ruyter Suys alla chitarra, Jeremy Thompson alla batteria e Bonnie Buitrago al basso. I Nashville Pussy sono noti anche perché nel corso della loro carriera hanno supportato i tour di numerose band e artisti di grandi rilievo: dai Motörhead a Marilyn Manson, da Reverend Horton Heat a Skid Row.
 
 
www.nashvillepussy.com
 
NASHVILLE PUSSY
 
Mercoledì 11 Gennaio 2017
Milano, Legend Club - viale Enrico Fermi 98
 
Biglietto: € 18,00 + prev.
 
Biglietti disponibili sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e relativi punti vendita a partire da mercoledì 5 ottobre.
 

Info

Concerti Viale Enrico Fermi 98, 20100 MILANO 21:30

Fotografi

filippodedionigi filippodedionigi

424677 utenti registrati

17085814 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online