sabato 29 ottobre 2016

Sfera ebbasta

@Latte Più - Brescia

Sulla scia dello straordinario successo ottenuto dall'uscita del suo primo album ufficiale e dopo i numerosi sold out registrati negli instore di tutt'Italia, Sfera Ebbasta partirà da fine ottobre con il suo “Sfera Ebbasta tour”. 
Considerato come uno dei migliori rapper della nuova generazione contemporanea italiana e internazionale, Sfera Ebbasta, già soprannominato King della Trap music italiana, durante il suo “Sfera Ebbasta tour” proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo omonimo album, uscito lo scorso 9 settembre e già ai vertici di ogni classifica. A poco più di due settimane di distanza dall'uscita, “Sfera Ebbasta” domina infatti la classifica del mercato fisico, posizionandosi alla numero 1 della classifica ufficiale FIMI - GFK, facendo registrare inoltre un'eccellente performance digitale.
Il disco, interamente prodotto dall'eccezionale mente creativa del giovane producer e beatmaker Charlie Charles, contenente ben 11 tracce, è un mix esplosivo e travolgente di elementi diversi dove l'intuitivo e cantilenato flow del rapper di Cinisello si piega fluidamente ai ritmi internazionali e alle sonorità elettroniche e naturali degli innovativi beat di Charlie Charles, intrecciandosi perfettamente in un tutt'uno davvero inedito e sorprendente. Ricco di suggestioni musicali che mutuano la loro influenza più riconoscibile nella trap music d'oltreoceano, l'album, libero da censure e false ipocrisie, ben rispecchia l'evoluzione in corsa di uno dei rapper italiani più seguiti del momento, offrendo inoltre uno spaccato reale della vita nei quartieri, comune in molte periferie delle principali città italiane.
Grazie ad un sound magnetico ed ammaliatore in grado di catturare sin dal primo ascolto, Sfera Ebbasta, in questa nuova dimensione live, sarà pronto a stupire il grande pubblico con numerosi effetti speciali. Accanto ai brani del suo ultimo lavoro, l'artista, durante le sue performance dal vivo, riproporrà al contempo i successi che hanno segnato definitivamente l'inizio della sua carriera musicale. 

Info

Concerti Via Giuseppe Di Vittorio, 38. Brescia 21:30

424677 utenti registrati

17084845 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online