lunedì 31 ottobre 2016

Any given halloween, quest'anno la paura passa in disco...

@Bosco delle Fragole - Roma

Per una singolare congiunzione astrale, dopo sette anni, Halloween torna di lunedì. Per chi come AGM i lunedì li ha onorati tutti: d'estate e d'inverno, con la neve e con il sole, non poteva mancare quest'occasione celebrando il più grande party di Halloween in tutta Roma.
Per la prima volta gli spazi dello Chalet nel Bosco e del Bosco delle Fragole saranno uniti in un'unica discoteca con quattro sale (due interne e due esterne), per rendere l'appuntamento ancor più memorabile. Una vera e propria foresta stregata allestita da professionisti del cinema, con sofisticate scenografie e visual a tema horror e animata da fantastiche creature in perfetto stile AGM. Mostri, streghe, zombie, fantasmi e tutto quello che il mondo dell'horror e della paura possa contemplare. Una location originale composta di vari ambienti, dove sarà celebrata alla grande la notte di Halloween con l'impareggiabile possibilità di poter ballare al caldo e al coperto anche sotto la luce delle stelle.
Un party grandissimo, un appuntamento immancabile per il popolo della notte, una festa dove la musica è accompagnata da elaborati allestimenti, stand di ogni tipo, attori, installazioni, balletti, circus performance, mercatini, bodypainting, photoshooting show, coreografi, costumisti, scenografi e stravaganti personaggi di ogni tipo.
Da un lato la musica scelta in modo trasversale, che incontra il gusto di svariate tipologie di ragazzi, di classi sociali e di generi; dall'altro l'aspetto estetico kitsch e il cuore naif, con una straordinaria capacità di prendersi e prendere in giro una città tanto seria come Roma. La sfrontatezza di divertirsi fino a tarda notte, l'irriverenza di essere vintage ma anche avant garde. I dj schierati per la serrata saranno i resident del Bosco Fabio Angeli e Domenico Conte e i resident AGM Mokai e Discount con le migliori selezioni indie-electro-rock, hip hop e tropical bass. Vj set a cura di Romeo Rodeo, Ghezzi & GG, Halloween Show con Gianny's United Team & Double L, make up corner a cura di Alice Gentili, set design di Visual Lab e photo shooting show.
Lunedì 31 ottobre                                                      
Ore 22
Bosco Delle Fragole
Piazzale dello stadio Olimpico, 5 - Roma
Euro 15 (compreso drink)
Infoline 3288640362
 

dj set, halloween

Info

Concerti Piazzale dello Stadio Olimpico, 8 – Roma 22:00

Costi

15,00 € 

424677 utenti registrati

17081488 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online