martedì 21 febbraio 2017

Barcelona gipsy balkan orchestra

@Magnolia - Segrate

Una band di forte estrazione internazionale che ha attirato grande attenzione a Barcellona e in molti altri paesi europei grazie alle sue performance memorabili, e alle sue interpretazioni della musica tradizionale balcana e gitana.
La Barcelona Gipsy BalKan Orchestra miscela le varie influenze rtistiche dei suoi componenti ed è stato arricchito e formato ulteriormente dalla scena musicale di Barcellona, dalla musica latino americana alle canzoni tradizionali catalane, italiane, greche, russe e del medio oriente, fino alle sonorità vibranti del jazz, del flamenco, del jazz manouche e della musica rockabilly.
Nati dalle ceneri della Barcelona Gipsy Klezmer Orchestra, un gruppo che nell'arco di tre anni è diventata il punto di riferimento nella scena della musica etnica di Barcellona, la BGKO è ormai diventata un punto di riferimento nel panorama musicale internazionale grazie ai suoi lavori in studio e ai concerti definiti memorabili dai più.
Un Martedì sera diverso dagli altri, dove per qualche ora, verrete sommersi da un flusso di musica continuo proveniente dai più remoti angoli del mondo.
 
Martedì 21 Febbraio
BARCELONA GIPSY BALKAN ORCHESTRA
-
• TICKETS •
Prevendite • 10€ + d.p. •
"Riservate ai Soci ARCI" disponibili su:
www.mailticket.it www.ticketone.it
======================================
Sonorità klezmer e gitane che si sposano con la musica balcanica, un'orchestra del mondo che è partita dalle strade di Barcellona per raggiungere poi tutto gli angoli di questa terra.
EFFETTUA LA PREADESIONE ON LINE: http://www.circolomagnolia.it/preadesione
Al Magnolia sono già disponibili le tessere 2017 valide dalla data di sottoscrizione al 30.09.2017, in tutti i circoli Arci d'Italia.
Come raggiungere il CIRCOLO MAGNOLIA
In macchina: Tangenziale est uscita Linate, o da Milano percorrere Viale Forlanini, all'aeroporto a sinistra, dopo due semafori alla prima rotonda grande, parcheggio sulla destra.
Oppure CLICCA QUI
 
 
Circolo Magnolia - Via Circonvallazione Idroscalo, 41 - Segrate (MI)
web sitewww.circolomagnolia.it 
my spacewww.myspace.com/circolomagnolia 
facebookCircolo Magnolia
twitterCircolo Magnolia 
videowww.youtube.com/user/circolomagnolia 
infoline: +39 366 5005306
mailinfo@circolomagnolia.it 

Info

Concerti via Circonvallazione Idroscalo, 41 20090 - Segrate (MI) 21:00

Costi

10,00 € 
+ d.p.

424677 utenti registrati

17080127 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online