sabato 9 settembre 2017

Ofenbach

@Terrazza Palazzo dei Congressi - Roma

CANDIDATI AD ESSERE LA NUOVA STELLA NASCENTE DELL'ELETTRONICA FRANCESE
 
HANNO REMIXATO BOB SINCLAR, HYPHEN HYPEN, JAMES BAY
 
SEGNALATI COME BEST NEW TALENT DA DJ MAG IN FRANCIA E SCELTI DA SPOTIFY FRANCIA COME NEW TALENT 2017
 
HANNO SCALATO LE CLASSIFICHE EUROPEE E ITALIANE CON IL SINGOLO "BE MINE" OTTENENDO IL DISCO DI PLATINO
 
IL VIDEO "BE MINE" HA SUPERATO 34 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI
 
 
OFENBACH
 
 
Sabato 9 Settembre 2017
Roma | Le Terrazze
 
APERTURA PORTE: 23.00
INIZIO CONCERTO: 02.00
 
PREZZO BIGLIETTI:
Posto Unico € 10,00 + diritti di prevendita
 
Prevendite Autorizzate:
Ticketone - www.ticketone.it - 892.101
 
Biglietti disponibili su ticketone.it dalle ore 10 di mercoledì 17 maggio, e in tutti i punti vendita Ticketone e nelle altre rivendite autorizzate da sabato 20 maggio alle ore 10:00.
 
L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
 
 
Si chiamano Ofenbach, sono di Parigi e vengono considerati gli astri nascenti della musica elettronica francese. Il duo, composto da César Laurent de Rumel e da Dorian Lauduique, arriva in Italia il 9 settembre 2017 per un special set imperdibile a Le Terrazze di Roma.
 
Con il singolo "Be mine", firmato da Big Beat / Warner Music France, gli Ofenbach sono riusciti a combinare sonorità folk e country ad altre più elettroniche e dance, raggiungendo la #4 posizione nella iTunes Electronic. Il brano è caratterizzato da un riff di chitarra western che viene perfettamente cucito in un loop, su una base elettronica. Produttori e musicisti, la loro cifra stilistica è proprio questa: mischiare una deep house ricca di suoni a derivazione funky, disco, rock.
 
"Siamo molto lusingati di aver potuto ritagliarci un posto in questo "french touch 2.0", perché la scena elettronica francese è sempre stata popolata da grandi talenti. Pensiamo che il pubblico abbia apprezzato il mix di sonorità che abbiamo proposto, ma anche l'aspetto festaiolo, che invita al ballo della canzone" (Vogue.it)
 
La coppia Made in Paris ha cominciato a farsi conoscere circa due anni fa, remixando canzoni pop di successo come "Hold back the river" di James Bay e "Feel the vibe" di Bob Sinclair, fino a rivisitare anche la versione di Walter Murphy della "Sinfonia n. 5" di Beethoven, dal film "La febbre del sabato sera. Grazie a questi esperimenti, non solo gli Ofenbach sono arrivati ad esibirsi dietro la consolle di Festival come l'Electroshock The Nigh Erdre.
 
Con il loro singolo sono entrati nella Top 20 di Shazam Global e nella Top 10 in Italia e segnalati come Best New Talent da DJ Mag in Francia e scelti da Spotify Francia come New Talent 2017.
 
Link:
http://weareofenbach.com/
https://www.facebook.com/weareofenb
https://www.instagram.com/ofenbachmusic/ach/
https://www.youtube.com/channel/UCvHO0zC7igslo1uivYGOFmA
 

Info

Dancing Piazzale J. Kennedy 1, 00144 ROMA 23:00

Costi

10,00 € 
+ d.p.

424677 utenti registrati

17090916 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online