sabato 27 maggio 2017

Minù closing night

@Circolo degli Illuminati - Roma

Il Circolo degli Illuminati chiude la sua programmazione invernale con sei ore di set della leggenda techno slovena Valentino Kanzyani. In line-up anche  il back to back dei resident Demi James e Sawe per un grande maratona musicale di 9 ore.
Svolgendo diversi ruoli nella filiera lavorativa della musica e portando avanti idee originali e poco convenzionali, questo artista è stato un innovatore del panorama underground europeo.
Grazie all'attività di deejay e direttore artistico del club “Ambasada Gavioli”, Valentino Kanzyani ha segnato la nascita della cultura elettronica nel proprio Paese, ospitando grandi nomi della techno e della house mondiale.
Kanzyani ha ottenuto così una grande attenzione a livello internazionale che gli ha permesso di esibirsi in diverse nazioni.
Nel 2005 fonda la “Jesus Loved You”, etichetta che in totale controtendenza rispetto ai tempi, pubblicava esclusivamente in vinile.
Nel 2011 istituisce a Ibiza il party “Next Wave” proponendo contenuti più alternativi e di nicchia rispetto alle programmazioni abituali proposte sull'isola. Il format nel giro di un anno ottiene un successo inaspettato.
Dal 2013 il deejay sloveno con l'album “Love & Gratitutde” ha spostato i suoi orizzonti musicali verso la musica house. Valentino Kanzyani offre dei set virtuosi utilizzando talvolta 3 consolle diverse.
Ore: 23:00
BIGLIETTI: 10 euro
Prevendite: http://goo.gl/xhtBIY
 
INFORMAZIONI: +393928396026
http://www.circolodegliilluminati.it/
https://www.facebook.com/minu.circolo.degli.illuminati/
info@circolodegliilluminati.it
#headlinerareus
cleardot.gif

capitale, circolo degli illuminati, clubbing, djset, house, minù, musica, roma, techno

Info

Dancing Via Giuseppe Libetta 1 Roma 23:00

Costi

10,00 € 

424677 utenti registrati

17077345 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online