giovedì 28 dicembre 2017

The charleston gospel singer / phenomenon live

@Phenomenon - Fontaneto d'Agogna

The Charleston Gospel Singers è il progetto artistico che unisce due straordinari artisti gospel quali Mildred Daniels e Tony Washington. Due artisti che fondono i propri stili e percorsi musicali con grande originalità, associando la splendida voce classica di The Songbird Mildred Daniels allo stile gospel & R&B di Tony Washington.
L'ensemble è composto da sette elementi e si sviluppa su due fondamenti della cultura gospel afroamericana: la grande tradizione legata alla voce e al sound delle profonde radici gospel, con un occhio di riguardo verso i suoni contemporanei che creano un'interessante fusione tra passato e presente.
Il concerto mette in luce la stupenda voce di Mildred Daniel, straordinaria vocalist definita The Songbird per le sue straordinarie doti vocali. Nel corso della sua significativa carriera ha sviluppato collaborazioni artistiche con Shirley Caesar, Yolanda Adams, Fred Hammond, Marvin Sapp e Vicky Winans. Tony Washington è cantante dalla voce falsetto che riesce magicamente a librarsi in un canto soulful straordinariamente emozionante e raffinato, al punto da superare in bellezza e seduzione altre forme di canto profano.
Line-up
Anthony Washington - lead vocal
Mildred Danieels - lead vocal
Essie Middleton - background vocals
Nykki Smalls - background vocals
Jerome Griffith - bass & vocals
Gary Bellinger - keyboard & vocals
Arian Herbert Land - drums
A breve maggiori dettagli per l'acquisto dei biglietti.

Info

S.S. 229 Fontaneto D'Agogna (NO) 22:00

Costi

424677 utenti registrati

17077655 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online