giovedì 21 dicembre 2017

Selton in concerto a spazio211 / torino

@Spazio 211 - Torino

TOdays festival consiglia:
GIOVEDI' 21 DICEMBRE 2017
Selton
sPAZIO211
Via cigna 211, Torino
apertura porte ore 21:29
ticket 6 € + dp
prevendite attive >
www.spazio211.com
I Selton mescolano con un gusto incredibile un indie pop con i ritmi della loro patria. Quattro album pubblicati in Italia, innumerevoli concerti e collaborazioni tra le più diverse, da Jannacci ai Soliti Idioti fino a Daniele Silvestri, una carriera in crescita esponenziale anche in Brasile fanno di questa band una delle più interessanti del panorama indipendente italiano.
Manifesto Tropicale è il titolo del nuovo album dei SELTON uscito l'1 settembre per Universal Music Italia e da oggi disponibile in pre-order sulle piattaforme digitali https://umi.lnk.to/S_MT
Con una storia cosmopolita come poche altre che unisce Porto Alegre con Barcellona e l'Italia, Manifesto Tropicale è un lavoro che evolve ulteriormente affinando ritmi, parole e melodie.
Le canzoni di Daniel, Eduardo, Ramiro e Ricardo si incontrano e dipanano in una zona non definibile, senza posti di frontiera, brani che sono ricordi, viaggi, legami affettivi e considerazioni sul tempo che, più che passare, crea.
I Selton arrivano da un progetto in cui identità e collettivo sono le parole chiave e nel nuovo disco la movimentata e felicissima confluenza di stili sono parte di un solo linguaggio. Categorie come nuovo o antico crollano, un'essenza contemporanea dove la lingua muta continuamente, anche all'interno di uno stesso pezzo tra l'italiano, il portoghese e l'inglese.
È un album che non sta fermo, quello che i Selton hanno messo assieme e alla cui produzione li vediamo ancora una volta al fianco di Tommaso Colliva.
Anticipato dal fortunato singolo “Cuoricinici” uscito il 23 giugno, il nuovo lavoro arriva ad un anno di distanza da “Loreto Paradiso”.
I Selton sono Daniel Plentz, Ricardo Fischmann, Ramiro Levy, Eduardo Stein Dechtiar.
MANIFESTO TROPICALE
Terraferma
Luna In Riviera
Sampleando Devendra
Cuoricinici
Jael
Stella Rossa
Tupi Or Not Tupi
Bem Devagar
Lunedì
Avoar
La band è diventata una delle protagoniste dell'estate italiana con il singolo Voglia di infinito, in alta rotazione su Radio Deejay, Montecarlo, 101 e molte altre.
LINK
www.facebook.com/seltonmusic/
www.godzillamarket.it
VIDEO
Cuoricini: https://youtu.be/knS2PtNozec
Voglia di infinito: www.youtube.com/watch?v=xTmIq9xZwks
Buoni propositi: www.youtube.com/watch?v=vj63BiNL4ik
READ MORE:
https://www.facebook.com/seltonmusic
https://www.facebook.com/Todaysfestival
░░░░░
infoline: +39 349.3172164
info@todaysfestival.com

Info

via Cigna 211, 10155 - Torino 21:30

Costi

424677 utenti registrati

17080726 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online