martedì 14 novembre 2017

Zola jesus

@Monk - Roma

ZOLA JESUS live
Per oltre una decennio Nika Roza Danilova ha creato a registrato musica con il nome d'arte ZOLA JESUS. Per buona parte di questo periodo i suoi lavori sono stati pubblicati dall'etichetta Sacred Bones.
OKOVI, il nuovo album segna la reunion con la storica label. La musica del nuovo album è stata scritta come una pura catarsi, quindi il suono che ne risulta è innovativo, profondo, oscuro e mistico.
Alla realizzazione di OKOVI hanno contribuito il compagno di band Alex DeGroot, il produttore WIFE, Shannon Kennedy dei Pedestrian Deposit, ed il percussionista Ted Byrnes.
Con Okovi, Zola Jesus elabora una profonda meditazione sulla perdita e sulla riconciliazione.I brani che compongono l'album nascono dalle profondità più oscure e inconsce eppure sono capaci di brillare di una luce unica.
ARTIST STATEMENT:
"Last year, I moved back to the woods in Wisconsin where I was raised. I built a little house just steps away from where my dilapidated childhood tree fort is slowly recombining into earth. Okovi was fed by this return to roots and several very personal traumas. "
READ MORE:
www.zolajesus.co
https://www.facebook.com/zolajesusofficial
Informazioni al Pubblico: 
http://www.facebook.com/dnaconcertieproduzioni
www.dnaconcerti.com
info@dnaconcerti.com 

Info

Concerti via Giuseppe Mirri 35 – Roma 21:30

Fotografi

fabrizio-dibi fabrizio-dibi

424677 utenti registrati

17088839 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online