venerdì 2 febbraio 2018

Ninos du brasil + amari live at locomotiv club

@Locomotiv Club - Bologna

NINOS DU BRASIL + AMARI live
_
> apertura porte ore 21:30
> inizio live ore 22:00
> ingresso €10
> tessera AICS 2017/2018 obbligatoria (8€)
_
Ninos Du Brasil
Vida Eterna, il terzo album dei Ninos Du Brasil. Prodotto da Rocco Rampino, aka Congorock, Vida Eterna è electro-batucada, cumbia percussiva ed elettronica tribale, un deciso passo in avanti rispetto ai precedenti full lenght Muito N.D.B. (2012) e Novos Misterios (2014) e una conferma dello splendido segnale arrivato solo lo scorso anni con il singolo pubblicato per DFA.
A partire dall'immagine di copertina, un pipistrello volante con bocca spalancata dipinto dall'artista britannica Marvin Gaye Chatwynd, proseguendo con i titoli della canzoni e la fitta trama di basi synthetiche è chiaro che Vida Eterna è concepito come un percorso senza tregua attraverso una una giungla notturna, umida ed impervia, popolata da creature che traggono dal buio e dalla notte la loro energia vitale.
L'album è disponibile in streaming sulle principali piattaforme, a questo link: https://lnk.to/VidaEterna
READ MORE:
https://www.facebook.com/search/top/?q=ninos%20du%20brasil
amari
POLVERONE è il nuovo album degli AMARI, maestri di pop sbagliato dal 1999. Uscirà per Bomba Dischi/Universal il 20 ottobre sia in formato digitale che fisico, anticipato da Dinosauro e Prima Di Partire, e dal prossimo singolo Gatti Di Polvere che potrete ascoltare dal 22 settembre.
Con POLVERONE gli Amari si focalizzano su questo brusco cambiamento di stato usandolo come un filtro per metabolizzare le piccole rivoluzioni esistenziali che hanno condizionato il loro vissuto negli ultimi 4 anni di silenzio dall'ultimo Kilometri. Nascono così accurati quadretti esistenziali, nati nel trambusto di un trasloco, nella perdita di un amico che va a vivere in un'altra città oppure ritornando in luoghi vissuti nel passato ora completamente diversi da come ce li ricordavamo. Tutto questo polverone alla fin fine è entrato persino dentro la musica degli Amari e le nuove canzoni sembrano proprio portarsi dietro la povere di tutti i vinili campionati per crearle, la stessa polvere che sembra guidarle dall'inizio
alla fine del disco. E' musica che nasce per sedimentazione di suoni non intenzionali, una specie di scenografia misteriosa pronta ad essere popolata di storie e personaggi.
READ MORE:
https://www.facebook.com/amarimusic/
Per ulteriori info contattateci su info@locomotivclub.it o al 3480833345

Info

Via Sebastiano Serlio, 25/2, 40128 Bologna 21:30

Costi

424677 utenti registrati

17093322 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online