sabato 13 gennaio 2018

Giorgieness / arcitom

@Arci Tom - Mantova

Sabato 13 Gennaio
Giorgieness live
Apertura ore 22.00
Inizio Live ore 22.30
Sottoscrizione 5€ con tessera Arci 2018
Piazza Tom Benetollo 1, Mantova
Giorgieness
Dopo l'uscita di #Calamite, il nuovo singolo dell'album, è possibile ascoltare in anteprima streaming su Rolling Stone Italia ͞Siamo tutti stanchi͟, in uscita il 20 ottobre per Woodworm Label/ Audioglobe. Calamite è stato registrato, prodotto e mixato da Davide Lasala presso EDAC STUDIO di Fino Mornasco (CO) e masterizzato da Giovanni Versari.
Con il nuovo album la cantautrice Giorgia D'Eraclea, prosegue il processo di crescita sia dal punto compositivo musicale che da quello delle parole.
Il singolo #Calamite dimostra appieno la crescita e l'evoluzione fatta dalla band nell'ultimo anno e mezzo passato on the road (oltre 100 le date in poco più di un anno!) e la crescita compositiva che comunque fa rimanere Giorgieness nei territori del rock italiano, dove parole e musica hanno la stessa importanza e lo stesso peso all'interno delle canzoni.
Poi c'è la voce di Giorgia D'Eraclea che è un piccolo miracolo pop-soul prestato al rock ed alle sue sfaccettature.
Il nuovo disco di Giorgieness rappresenta un nuovo capitolo per la band: un perfetto equilibrio tra un'energia rock viscerale ed un sound più solido e maturo, alla costante ricerca di un nuovo spazio attraverso la voce e le armonie vocali di Giorgie d'Eraclea. ͞

Info

Piazza Tom Benetollo 1 mantova 22:00

Costi

424677 utenti registrati

17092646 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online