venerdì 26 gennaio 2018

Rock against cancer 2018 - live club 26/01

@Live Club - Trezzo sull'Adda

Save the date!
Venerdì 26 gennaio - ROCK AGAINST CANCER
Arriva alla sesta edizione al Live Club
Ingresso a sottoscrizione, offerta minima € 5
_
La musica e l'amicizia si uniscono al Live Club nel segno della solidarietà. Nosnop Events e Live Club presentano la sesta edizione di ROCK AGAINST CANCER, una serata di musica il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza per la lotta contro il cancro.
L'iniziativa, che ha fatto la sua prima tappa il 25/01/2013 sul palco del Live Club di Trezzo sull'Adda, nasce dalla volontà di amici e parenti per commemorare Enrico “Riky” Comelli scomparso il 23/01/2012 a causa di questa terribile malattia. Nelle precedenti edizioni sono stati raccolti oltre 7000 euro, devoluti interamente alla Fondazione Istituto Europeo di Oncologia.
Ecco i primi nomi dei partecipanti alla sesta edizione:
ANDEAD
IV The Underdogs e' il nuovo album degli Andead. La punk band milanese, capitanata da Andrea Rock official (dj/speaker di Virgin Radio Italy), torna con 14 tracce di pura passione, animate da una forte voglia di rivalsa sociale. A oltre tre anni di distanza dal precedente lavoro in studio, “IV The Underdogs” è stato registrato tra novembre 2016 e gennaio 2017 in diversi studi, ed è dedicato a coloro che vengono dati per “sfavoriti” all'interno della collettività.
14 tracce di pura passione, gli Andead tornano a trattare tematiche sociali, ampliandole, per fare riflettere chi ascolta e per dare voce a chi non ne ha la possibilità.
The Bastard Sons of Dioniso - official
Si chiama “Cambogia” il nuovo album di inediti dei Bastard Sons of Dioniso, uscito per l'etichetta Fiabamusic il 1 dicembre. “Cambogia”arriva dopo sei dischi, un EP, quasi 600 concerti e la partecipazione ai maggiori festival italiani. Bastardi nel nome ma non nell'animo: TBSOD sostengono numerose iniziative benefiche, sono testimoni A.D.M.O (Associazione Donatori Midollo Osseo), prendono parte al supergruppo Rezophonic con cui incidono il singolo "Ci vuole un fiore", che fa parte del progetto “Rezophonic 2 - Nell'acqua”, il cui ricavato andrà ad AMREF per la costruzione di pozzi d'acqua nel Kajiado in Africa
Mangaboo
Mangaboo è il nuovo progetto di Giulia Passera (The Sweet Life Society) e Francesco Pistoi (Motel Connection). Il diverso background musicale dei due musicisti li ha portati a sviluppare un sound assolutamente originale, che assimila e rielabora generi diversi, che vanno dal Krautrock di Amon Düül alla techno di Robert Hood, passando attraverso il Requiem di Mozart. La musica elettronica ed elettrica è accompagnata dal visionario mondo concettuale degli artisti visivi Alessandro Gioiello e Cy Tone.
Mangaboo è un luogo immaginario situato vicino al centro della Terra, è illuminato da un sole immobile che ha una luminosità colorata ed è circondato da cinque stelle di colori diversi. Poiché il sole è statico, non c'è notte e il tempo non è segnato.
Omar Pedrini
- solo unplugged -
Lo zio rock sarà presente con la sua chitarra, le emozioni sono garantite. Omar ha pubblicato a maggio il suo nuovo album “Come se non ci fosse un domani”, a 3 anni dal precedente, è entrato nella Top 10 delle classifiche di vendita segnando un "nuovo inizio" nella vita di Omar, quella che lui definisce la sua terza vita o "terzo tempo", dopo l'ultimo intervento a cuore aperto dell' ottobre 2014
Paolo Martella Plays Quartiere Latino
Paolo Martella è il fondatore e leader di una delle band di spicco della scena milanese degli anni 90: QUARTIERE LATINO. La prima a proporre un crossover mai sentito prima nel paese. Un' alchimia di diversi generi: il Funky degli anni 70, l'Hard rock degli 80, l'Hip Hop e il Grunge a loro contemporaneo. Un'
intensissima attività live li ha portati per anni sui palchi di tutta Italia, compresi quelli del tour negli stadi Gli spari sopra di Vasco Rossi. Paolo Martella si separa dal gruppo alla fine del 1994 per intraprendere la carriera da solista. In occasione della partecipazione a ROCK AGAINST CANCER e in preparazione delle date future, ha riunito una super band composta da alcuni dei musicisti che hanno diviso con lui il palco negli ultimi 25 anni, i Q.T.P. (4Tipiloschi). Il 26 gennaio al LIVE CLUB DI TREZZO proporranno una scaletta composta da brani appartenenti al repertorio del QUARTIERE LATINO, in una veste ancora più potente e coinvolgente
Immancabile la presenza dei Thunder Kidz: una formazione “all stars” nata proprio in occasione della prima edizione di rock against cancer, composta da più elementi che si alternano sul palco e che ripropongono grandi classici della musica hard rock e non solo. Quest'anno il repertorio sarà davvero speciale.
DOPO I CONCERTI
Pisti e Pierfunk dj set - from Motel Connection
Garantite le migliori selezioni con Pisti, dance oriented Dj e produttore di forte presenza scenica, e Pierfunk, primo bassista dei Subsonica dallo spirito funk.
Quest'anno il ricavato sarà destinato a due associazioni:
- Comitato Maria Letizia Verga: sulla base di un'alleanza tra medici, operatori sanitari, genitori e volontari il comitato lavora ogni giorno per garantire ai giovani pazienti in cura presso il Centro di Ematologia di Monza e alle loro famiglie le migliori cure per arrivare alle più alte possibilità di guarigione.
- SOS Solidarietà in Oncologia San Marco - Zingonia, nata a ottobre del 2013 per volontà di un gruppo di medici e operatori del Policlinico San Marco, impegnati a diversi livelli nella lotta contro i tumori. La sua missione è conciliare l'eccellenza medica con la qualità della cura e dell'accoglienza della persona malata e dei suoi familiari
Prima dell'apertura e durante le serate al Live MUSIC Pub si può comodamente mangiare hamburger, panini, pizza, patatine e molto altro. E' possibile organizzare cene su prenotazione per festeggiare compleanni, feste di laurea e qualsiasi altra ricorrenza desiderata. Info e prenotazioni: 3471977297

Info

Via Giuseppe Mazzini, 58, 20056 Trezzo sull'Adda 21:00

Costi

424677 utenti registrati

17093191 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online