copertina

GruVillage Festival

Via Crea, 10, 10095 Grugliasco TO, Italia

Descrizione

Il festival è ormai divenuto un punto di riferimento culturale e d'intrattenimento dell'estate piemontese. Un successo crescente negli anni, merito degli importanti ospiti internazionali e nazionali, di una programmazione eclettica e trasversale e di una location d'eccezione in un accogliente spazio verde all'aperto alle porte di Torino.

 Il cartellone prevede un ventaglio di spettacoli ricco e assortito per tutte le età e i gusti, con artisti nazionali e internazionali.

 ORGANIZZAZIONE:
 
Il GruVillage nasce da un'idea di Shopville Le Gru. La filosofia che sta alla base del lavoro del Direttivo del Centro si fonda sul concetto di 'Favourite Meeting Place': non solo shopping, ma un luogo d'aggregazione preferito all'interno del territorio, scelto dalla clientela per passare il proprio tempo libero e divertirsi con gli amici e con la famiglia. Questo ha trasformato lo shopping center in un'area polifunzionale, un laboratorio d'iniziative sociali, culturali e d'intrattenimento. Lo scopo è creare autentici spazi e soprattutto idee, che sostengano e promuovano il territorio, organizzando progetti per divertire e intrattenere il pubblico. Negli anni a Le Gru sono state create iniziative in molti campi: dai progetti sociali, agli incontri con le scuole e le associazioni locali, dai laboratori per i bambini, ai camp estivi, dalle iniziative per le famiglie agli eventi dedicati a design, arte, sport e cultura a 360°. Come ulteriore passo Le Gru ha creato i suoi “Mondi”: il parco divertimenti interno Grulandia e l'estensione estiva Summer Camp (sport, intrattenimenti e animazioni) e GruBeach (piscina e solarium), la frequenza Gru Radio (sui 93,3 FM e in streaming su gruradio.it), la GRUkey, il programma fidelity che permette di ottenere promozioni, regali e servizi esclusivi e il GruVillage: un vero e proprio festival che accoglie, unisce e intrattiene il territorio, una grande manifestazione di livello internazionale totalmente prodotta, gestita e finanziata da Shopville Le Gru.

Contatti

011/7709657

424677 utenti registrati

17089713 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online