copertina

MusArt Festival

Piazza della Santissima Annunziata, Firenze, Italia

Descrizione


 
Dopo l'ottimo successo delle passate edizioni, il Musart Festival di Firenze si conferma tra le eccellenze dell'estate in musica, grazie a una formula che abbina grandi concerti, visite d'arte, cultura e gourmet. 
Durante i giorni del Festival gli spettatori potranno visitare, gratuitamente, alcuni dei luoghi d'arte più significativi attigui a piazza della Santissima Annunziata. E in questa seconda edizione la rassegna potrebbe allargarsi a piazza Brunelleschi: al vaglio l'ipotesi di uno spazio foyer e l'apertura straordinaria della Biblioteca di Lettere e Filosofia situata nell'omonima facoltà universitaria.
Per chi lo desidera sono disponibili biglietti Gold Package e Silver Package, che all'ingresso al concerto abbinano cena a buffet, parcheggio, personale dedicato e altri servizi esclusivi.
Definita da Bruno Zevi “Prototipo della misura urbana rinascimentale”, piazza della Santissima Annunziata è un luogo di grande armonia stilistica, con i porticati su tre lati e due palazzi gemelli sul quarto che sembrano incorniciare la vista della Cupola del Brunelleschi.
Musart Festival è una produzione Prg Firenze.

424677 utenti registrati

17087831 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online