copertina

Firenze Rocks Festival

Viale del Visarno, 14, 50144 Firenze, Italia

Descrizione



VISARNO ARENA 2019, ISTRUZIONI PER L'USO!
I concerti si svolgeranno alla Visarno Arena, rodata area spettacoli allestita all'interno dell'Ippodromo del Visarno. Vi si accede da piazzale delle Cascine e da piazzale Jefferson ed è in grado di accogliere 50.000 persone. La scorsa estate ha ospitato, tra gli altri, i concerti di Duran Duran, Sting e Massive Attack.
Si possono acquistare su Ticketone.it (info tel. 892.101). I biglietti sono disponibili anche in tutti i punti vendita autorizzati BoxOfice Toscana (qui l'elenco completo www.boxofficetoscana.it/punti-vendita - info tel. 055. 210804). L'organizzazione declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti autorizzati.
Per i posti riservati alle persone diversamente abili, potete contattare l'organizzatore locale


Come arrivare
La Visarno Arerna si trova a poco più di due chilometri dalla stazione centrale di Santa Maria Novella, quindi molto vicina al centro. Caldamente consigliato l'impiego di mezzi pubblici, in particolare la Tramvia che collega la Stazione con Scandicci.

TRAMVIA: la fermata per raggiungere la Visarno Arena è “Cascine”, dalla stazione sono cinque minuti di tragitto.

BUS: Dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella prendere la linea Ataf 17c in direzione Cascine e scendere alla fermata “Cascine”. Tempo medio di percorrenza 15 minuti.
In occasione dei concerti, tutti i servizi pubblici di trasporto saranno potenziati.

BICI: Dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella il percorso consigliato è piazza Santa Maria Novella - Piazza Goldoni - Lungarno Vespucci (pista ciclabile). Tempo di percorrenza: 15 minuti circa.

AUTO: Si consiglia caldamente l'utilizzo di mezzi pubblici. Chi non può fare a meno dell'auto, può parcheggiare nelle aree limitrofe, in particolare nella zona dell'Oltrarno (attraverso una passerella pedonale che attraversa l'Arno si può raggiungere la Visarno Arena in pochi minuti), o nei parcheggi scambiatori della Tramvia.

:TAXI: Tempo medio 7 minuti dalla Stazione Santa Maria Novella, tel. 055 4242 - 055 4390.
In occasione dei concerti, tutti i servizi pubblici di trasporto saranno potenziati.
 

Contatti

info@firenzerocks.it

424677 utenti registrati

17086540 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online