mercoledì 15 febbraio 2017

Tom odell

@Alcatraz - Milano

A meno di un mese dal sold out al Tunnel Club di Milano il cantautore britannico Tom Odell annuncia un nuovo appuntamento italiano, mercoledì 15 febbraio 2017 all'Alcatraz di Milano per l'unica data nel nostro Paese con il nuovo album Wrong Crowd, in uscita il 10 giugno per Columbia Records/Sony Music. I biglietti saranno disponibili dalle 9.00 di venerdì 27 maggio su circuito TicketOne e relativi punti vendita.
Prodotto da Jim Abbiss (Arctic Monkeys, Kasabian, Adele) Wrong Crowd è il secondo album in studio di Tom Odell e segue di tre anni il disco di debutto Long Way Down, con il quale il giovanissimo cantautore britannico si è imposto all'attenzione di pubblico e critica internazionali. Del nuovo album Tom Odell racconta: “volevo che il suono di queste canzoni fosse maestoso, grandi archi e melodie che enfatizzassero le canzoni, ricche di musicalità senza trattenere nulla”. Ne è una prova Magnetised, il singolo che ha anticipato l'uscita del disco, un glorioso ed esplosivo brano pop dai ritmi incalzanti.
Vincitore del BRIT Awards Critic Choice del 2013, con Long Way Down Tom Odell ha venduto oltre un milione di copie e conquistato il prestigioso Ivor Novello Award come Songwriter Of The Year. I suoi singoli Another Love e Real Love sono stati delle hit nella UK Top 10, ed il secondo i questi, cover di un brano dei Beatles, è stato usato nel 2014 da un famosissimo brand inglese per una campagna televisiva natalizia.
La data:
15 febbraio Milano, Alcatraz
Organizzazione Barley Arts
Barley Arts Promotion Srl
Via Valtellina 63
20159, Milano
www.barleyarts.com
Sito Ufficiale Tom Odell

Info

Concerti via valtellina 21:00

Fotografi

giulia-manfieri giulia-manfieri

424677 utenti registrati

17087623 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online