lunedì 6 marzo 2017

Modà

@Mediolanum Forum - Assago

Dopo il grande successo di San Siro e delle date invernali nei palasport, i Modà torneranno a suonare nei palazzetti di tutta Italia a marzo.
Il 2 dicembre è uscito il cofanetto “Passione Maledetta 2.0” che conterrà 2 cd: l'album “Passione Maledetta”, tre volte disco di platino con oltre 150.000 copie vendute, un nuovo album con 10 inediti, “Passione Maledetta 2.0”, e 2 DvD con il live di San Siro e i contenuti speciali dei due eventi dello scorso giugno. Il singolo che anticipa questo nuovo album sarà Piove ormai da tre giorni.
AGEVOLAZIONE BAMBINI*
I bambini di età inferiore ai 4 anni, accompagnati da un adulto provvisto di regolare titolo di ingresso, possono entrare ed assistere allo spettacolo senza pagare il biglietto in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore, ma NON hanno diritto ad occupare un posto a sedere in caso di settore numerato
Ai bambini di età compresa fra i 4 e i 10 anni compiuti sono riservati, in numero limitato, biglietti al prezzo speciale di Euro 10,00, alle seguenti condizioni:
- i bambini dovranno essere accompagnati da un adulto in possesso di valido titolo di ingresso (un bambino/a per ogni adulto accompagnatore);
- si potrà acquistare il biglietto esclusivamente on line sul sito TicketOne.it;
- l'Organizzatore riserverà a tale promozione un numero adeguato, ma limitato di biglietti, pertanto l'offerta deve intendersi, "SALVA DISPONIBILITA'".
F&P Group precisa inoltre che:
- durante la fase di accesso al luogo dello spettacolo, ed in qualsiasi momento, F&P Group si riserva il diritto di verificare, anche per il tramite di suoi incaricati, l'età del bambino/a per il quale il biglietto è stato acquistato. A tal fine, il bambino/a dovrà essere in possesso di valido documento d'identità da esibire a F&P Group a richiesta. La mancanza dei requisiti di età del bambino/a richiesti per l'applicazione delle condizioni vantaggiose dei biglietti speciali darà diritto a F&P Group di pretendere il pagamento del biglietto intero.
- i biglietti speciali non potranno essere acquistati la sera dello spettacolo presso la biglietteria del luogo di spettacolo
*In vendita esclusivamente on line su TicketOne.it. La disponibilità è limitata.
F&P Group comunica che riserverà a tale promozione un numero adeguato, ma limitato di biglietti, pertanto l'offerta deve intendersi, "SALVA DISPONIBILITA'".
F&P Group precisa inoltre che:
- durante la fase di accesso al luogo dello spettacolo, ed in qualsiasi momento, F&P Group si riserva il diritto di verificare, anche per il tramite di suoi incaricati, l'età del bambino/a per il quale il biglietto è stato acquistato. A tal fine, il bambino/a dovrà essere in possesso di valido documento d'identità da esibire a F&P Group a richiesta. La mancanza dei requisiti di età del bambino/a richiesti per l'applicazione delle condizioni vantaggiose del pacchetto [Family PACK - 4 persone> darà diritto a F&P Group di pretendere il pagamento del biglietto intero.
- il pacchetto [Family PACK - 4 persone> potrà essere acquistato unicamente online su TicketOne.it e in ogni caso non potrà essere acquistato la sera dello spettacolo.
*In vendita esclusivamente on line su TicketOne.it. La disponibilità è limitata.
Organizzazione F&P Group
F and P GROUP srl
Via dei Sormani, 3
20144 Milano
www.fepgroup.it
Sito Ufficiale Modà

Info

Concerti Via G. di Vittorio, 6, 20090 ASSAGO 21:00

Fotografi

martinadallamora martinadallamora

424677 utenti registrati

17091038 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online