sabato 1 aprile 2017

Steve hackett

@Auditorium Conciliazione - Roma

Il leggendario chitarrista dei Genesis, Steve Hackett torna con un nuovo disco e un nuovo world tour. Prosegue in primavera 2017 la “total experience” live che mescola gemme rare e classici. 
STEVE HACKETT TOUR 2017 
GENESIS REVISITED with CLASSIC HACKETT” 
Prosegue la “TOTAL EXPERIENCE” del leggendario chitarrista dei Genesis, Steve Hackett. Dopo i successi e sold out del 2015-16 HAckett torna con la full band in un tour mondiale con un set, che mescola classici e gemme più rare dell'ampio repertorio Genesis e solista. 
L'appuntamento è in primavera per un nuovo disco e un nuovo tour, che include brani dall' album “Wind and Wuthering” di cui ricorre il 40ennale, classici come “Musical Box” oltre a rarità mai eseguite dal vivo dalla HAckett band come “Inside Out” e “Anyway”. 
Con una carriera che attraversa decenni di storia del rock, che lo ha portato a pubblicare 7 album con i Genesis, 30 album da solista e uno con il super gruppo GTR insieme con Steve Howe degli Yes e dell'Asia, Steve Hackett annuncia un nuovo tour mondale, che toccherà l'Italia nella primavera 2017.
Nello stesso periodo è annunciata l'uscita del nuovo album solista, di cui il tour sarà anticipazione, insieme ai favoriti della sua lunga carrier, come “The Steppes”, “Serpentine”, “Every Day” e per la prima volta dal vivo “Rise Again”.
Sul palco con Steve Hackett un eccezionale team di musicisti di altissimo livello : alle tastiere Roger King (Gary Moore, The Mute Gods) alla batteria, percussioni e voce Gary O'Toole (Kylie Minogue, Chrissie Hynde), al sax, flauto e percussioni RobTownsend (Bill Bruford), al basso e Sticks il grande ritorno di Nick Beggs (Kajagoogoo, Mute Gods) e alla voce Nad Sylvan (Agents of Mercy).
Un musicista che ha percorso la storia del rock e continua a percorrere i sentieri della creatività musicale senza sosta. Il live di Steve Hackett è un appuntamento con la musica da non perdere.

Info

Concerti via della conciliazione 4 21:00

Fotografi

marcoportanova marcoportanova

424677 utenti registrati

17090509 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online