giovedì 18 maggio 2017

Francesco renga

@Nelson Mandela Forum - Firenze

Francesco Renga ritornerà dal vivo nel 2017 con “SCRIVERO' IL TUO NOME Live nei Palasport”, dopo il successo della prima parte ha voluto proseguire il suo viaggio per raggiungere i fan di tutta Italia in nuove città.
Il nome dell'amore è il centro di tutto, diventa leit motiv dello show che si svolge su un main stage A e su uno stage B che Francesco definisce “sala prove”, dedicato esclusivamente a un set acustico più intimo. Quasi 40 brani per più di due ore di live in cui Francesco Renga mette la sua voce al servizio delle parole e delle melodie. Alle sue spalle si alternano immagini di vita, istantanee, lancette che scandiscono il tempo e contributi live.
I concerti nei Palasport sono l'occasione per ascoltare i più grandi successi di Francesco Renga e il nuovo album “Scriverò il tuo nome”, pubblicato lo scorso aprile per Sony Music, balzato subito ai vertici delle classifiche di vendita e certificato disco d'oro in sole sei settimane. La band che accompagnerà Francesco Renga è composta da Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica/tastiere, Vincenzo Messina al piano/tastiere, Stefano Brandoni ed Heggy Vezzano alle chitarre, Phil Mer alla batteria e Gabriele Cannarozzo al basso.

Info

Concerti Viale Malta, 6, 50137 Firenze 21:00

Fotografi

lucapasserotti lucapasserotti

424677 utenti registrati

17085965 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online