sabato 17 maggio 2014

Giuda + the cyborgs - postepay rock in roma special pre...

@Orion Live Club - Ciampino

Preview d'eccezione con i GIUDA anche quest'anno per il festival più atteso dell'estate: sarà la rock 'n roll band romana ad anticipare all'Orion il 17 maggio evento gratuito la prossima edizione del "Postepay Rock in Roma".
Il marchio dei GIUDA​ è INCONFONDIBILE: nati negli ambienti più underground, con il loro sound caratterizzato da una forte componente “glam rock”, condita da sonorità “punk”, hanno riscosso in Italia e, soprattutto, in Europa, un successo enorme.
Inconfondibili e con una carica di adrenalina allo stato puro sono riusciti ad attirare l'attenzione e l'entusiasmo dei magazine internazionali più influenti, da “Mojo” a “Rolling Stone” e a guadagnarsi la stima di migliaia di fan, molti dei quali musicisti come Phil King (Lush e Jesus and Mary Chain); Robin Wills (Barracudas); Kim Fowley; Tony Barber (Buzzcocks); Tesco Vee (Meatmen); Tony Sylvester (Turbonegro).
I GIUDA (Lorenzo Moretti - chitarra/voce; Ntendarere Damas - voce; Michele Malagnini - chitarra; Danilo Valerii - basso; Daniele Tarea - batteria) propongono un suono e dei testi in cui sono contenute tutta la loro vitalità e la spontaneità incarnando il principio originario del rock 'n roll: divertirsi.
L'intensa attività live di questi anni li ha portati a suonare nei più importanti festival internazionali: perfetta sintonia, duque, con il Postepay Rock in Roma, uno dei più grandi happening di musica live in Europa. Si comincia il 3 giugno!
Special guest: THE CYBORGS, duo elktrock blues. Si fanno chiamare 0 e 1 come i simboli del codice binario, che rappresentano l'inizio e la fine dell'uomo. Da qui ha inizio l'era tecnologica, e con lo sviluppo tecnologico l'uomo, in futuro si autodistruggerà.
A seguire il dj set rock a cura del Dj Armandino.
EVENTO GRATUITO
APERTURA PORTE ORE 20:30 INIZIO CONCERTO ORE 21:30

Giuda, Orion Live Club, The Cyborgs

Info

Concerti Viale J.F. Kennedy 52 Roma 20:30

Costi

Free entry

Fotografi

eideticmemory eideticmemory

424677 utenti registrati

17082436 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online