giovedì 4 dicembre 2014

The bloody beetroots - chaos & confusion

@Estragon - Bologna

Sir Bob Cornelius Rifo, alias The Bloody Beetroots, sarà all'Estragon di Bologna il prossimo 4 dicembre per un live che, dopo essere stato apprezzato da artisti del calibro di Chemical Brothers, Britney Spears, Wu Tang Clan, Theophilus London, Refused e Robyn, si preannuncia imperdibile. 
La data:
4 dicembre, Bologna Estragon
 
The Bloody Beetroots, è nato lo stesso anno del punk rock e l'anno "1977" che ha tatuato nel petto è l'unica sua identificazione pubblica oltre alle maschere che indossa. 
Producer, fotografo e dj italiano trapiantato a Los Angeles, è il re incontrastato della dance punk rock, ha rivoluzionato il mondo della techno music e ha ridefinito quello dell'elettronica con i suoi show sempre diversi. Con oltre 45 remix realizzati in tempo record, numerosissimi live e dj sets, Sir Bob è uno dei produttori italiani più apprezzati a livello mondiale. 
Con The Bloody Beetroots ha all'attivo due album, Romborama, del 2009, che ha venduto 2 milioni di copie in tutto il mondo, e Hide, uscito nel settembre 2013 su etichetta Ultra-Sony Music, in cui si avvale di importanti collaborazioni, a partire dal primo singolo, Out Of Sight, no che Sir Bob ha realizzato insieme al grande Paul McCartney. Nel nuovo lavoro troviamo anche Theophilus London e Peter Frampton, solo per citarne alcuni. 
La sua energia creativa lo ha portato a collaborare con icone del calibro di Paul Mc Cartney, Peter Frampton e Tommy Lee e a suonare nei festival più prestigiosi e affollati del mondo da Coachella a Lollapalooza, passando per Big Day Out, Primavera Sound, SXSW e Fuji Rock. 
Ha all'attivo decine di produzioni, incarnazioni musicali e progetti, tra cui la partecipazione alla scorsa edizione del Festival di Sanremo con un'inedita quanto esplosiva collaborazione con Raphael Gualazzi. 
Sir Bob Cornelius Rifo è anche il fondatore del movimento socio-culturale Church Of Noise, un social network dedicato a creativi ed artisti, per favorire la circolazione delle idee. 

foto credits: Luigi Rizzo

sbcr, SBCR bloody beetroots, sir bob cornelius rifo, the bloody beetroots

Info

Concerti Via Stalingrado, 83, Bologna, Italia 22:00

Costi

23,00 € 

Fotografi

luigirizzo luigirizzo

424677 utenti registrati

17092932 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online