venerdì 27 febbraio 2015

Youarehere

@Samo - Torino

Edison Box _Robot Night_ è la serata di elettronica live a Torino. Edison Box esplora i terreni dell'elettronica da ascoltare e da ballare. Come al solito al SAMO. A seguire DJ set curato dagli artisti di Edison Box.
YOUAREHERE è una band fondata nel 2011, originariamente formata da Andrea Di Carlo, Claudio Del Proposto e Patrizio Piastra. Le loro sonorità sono caratterizzati da beat ossessivi, tappeti  dall'atmosfera elettronica  e commoventi crescendo melodici. Il loro album di debutto “As When The Fall Leaves Trees“ (51beats) è uscito nel dicembre 2011. Si compone di 9 tracce, pieno di ritmi frenetici, loop ossessivi, riverberava voce e melodie oniriche di pianoforte. L'album include anche remix di Sun Glitters e Port Royal.
Nell'aprile del 2013 è uscito il loro EP “Primavera” e in quello stesso anno, hanno suonato come opening act degli Whomadewho, per gli Porcelain Raft e per i 65daysofstatic a  durante l' Ephebia Festival. Sono stati poi tra i protagonisti dell'Ypsigrock Festival.
Nel 2014 Andrea lascia la band e viene sostituito da Francesco Stefanini (The Shadow Line), che ha introdotto le percussioni nella band.
“Propaganda”  è il loro nuovo album, uscito il 9 gennaio 2015, mixato e masterizzato da Andrea Suriani (Drink to Me, M+A e molti altri) presso l'Alpha Dept. di Bologna.

Info

Concerti Corso Tortona, 52, Torino, Italia 22:00

Fotografi

martinacaruso martinacaruso

424677 utenti registrati

17088119 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online