venerdì 27 novembre 2015

Verdena

@Phenomenon - Fontaneto d'Agogna

Il secondo, attesissimo, volume del sesto album in studio della band bergamasca ha infatti raggiunto il primo posto della classifica FIMI nella settimana di uscita. Ma non solo. 'Endkadenz Vol.2' ha conquistato il primo posto tra i dischi più ascoltati su Deezer, è presente con oltre 6 brani (tra cui 1 e 2 posto) nella classifica dei brani più condivisi su Spotify, si è piazzato al secondo posto tra i best seller della categoria musica su Amazon (al sesto posto con il vinile) e vanta un giro promozionale nei Record Store italiani tra i più affollati della stagione.
 Nel mezzo, una doppia candidatura al Premio Tenco come album dell'anno ('Endkadenz Vol.1') e due pezzi in lista come miglior canzone singola ('Un po' Esageri' e 'Alieni tra Noi').
 A qualche giorno dalla chiusura del tour estivo -oltre 50 date e una straordinaria affluenza di pubblico- la band annuncia la prima serie di concerti che li vedrà tornare sul palco dei club di tutta la penisola per presentare 'Endkadenz Vol.2'.
 Le danze si apriranno a Firenze il 22 ottobre e tutti i biglietti saranno disponibili in prevendita da martedì 15 Settembre.

Info

Concerti S.S. 229 Fontaneto D'Agogna (NO) 21:00

424677 utenti registrati

17080761 messaggi scambiati

17527 utenti online

27921 visitatori online