sabato 20 febbraio 2016

Luca carboni

@Teatro Concordia - Venaria Reale

L'attesissimo ritorno di
LUCA CARBONI
in POP-UP tour 2016
SABATO 20 FEBBRAIO 2016
TEATRO DELLA CONCORDIA, ore 21, posto unico in piedi 28 euro
 
Fra i tour più attesi del nuovo anno, dopo lo straordinario successo in radio e nelle classifiche dei dischi più venduti della hit “Lucalostesso” e di POP-UP, il nuovo album d'inediti uscito lo scorso 2 ottobre per Sony Music, torna sui palchi italiani LUCA CARBONI, atteso la sera di Sabato 20 Febbraio 2016 al Teatro della Concordia di Venaria.
Un nuovo viaggio musicale con solide radici nel pop degli anni '80 e uno sguardo verso il futuro con tutti i grandi successi e le canzoni del nuovo album POP-UP, il nuovo disco di inediti che arriva dopo il successo del precedente “Fisico e Politico”, certificato oro.
Per la grandezza e il carisma dell'artista POP-UP è sicuramente tra le release più attese della stagione. Ci sono dischi - e artisti - che suonano come un bentornato. E ritrovarli in giro è come incontrare un amico che non vedevi da tempo, e chiedergli come sta, e sentirti chiedere come stai. Sono passati anni, magari, e lui è cambiato, ma in fondo è sempre Luca lo stesso e c'è da scommettere che per molte cose lo sei anche tu, lo stesso di allora. Vi incontrate e dalle prime parole capisci subito che quel filo di confidenza non si è interrotto, e che quelle nuove canzoni, o quelle nuove parole, suonano sempre come qualcosa che ha il potere e la magia di farti emozionare.
Prodotto e realizzato da Michele Canova Iorfida (già al suo fianco in occasione del precedente “Fisico & Politico” ) registrato tra Milano e Los Angeles, POP-UP è un disco che brilla anche musicalmente per la qualità delle canzoni e degli arrangiamenti: melodie immediate sono valorizzate e sottolineate da arrangiamenti che danno nuovo colore al mondo musicale di Luca Carboni, coniugandone al meglio sensibilità e energia. 

Info

Concerti Corso Puccini, 1, 10078 VENARIA REALE 21:00

Costi

Acquista Ora

Fotografi

franco-rodi franco-rodi

424677 utenti registrati

17081455 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online