sabato 16 aprile 2016

Malika ayane

@Phenomenon - Fontaneto d'Agogna

MALIKA AYANE:
#NAIFCLUBTOUR2016
AL VIA AD APRILE LA TOURN E NEI CLUB
CON UN NUOVO SHOW E UNA SCALETTA RICCA DI SORPRESE
 
Dopo aver collezionato sold out in tutte le 31 tappe del fortunatissimo "Naif Tour 2015", Malika Ayane torna ad aprile con #naifclubtour2016, la nuova tournée nei club che partirà con la data zero di Cesena l'1 aprile.
 
Il #naifclubtour2016 nasce per scandagliare la parte più essenziale, elettronica e randagia di Naif - disco dell'anno su itunes - ma anche per dare nuova vita a bsides e successi riarrangiati con gusto inaspettato e grazie al lavoro di Roberto Vernetti (produttore) e della stessa Malika. 
 
Sul palco ad accompagnarla i cinque musicisti storici: Carlo Gaudiello, Marco MarinielloLeif Searcy, Stefano Brandoni Giulia Monti.
 
Di seguito le prime date annunciate1 aprile Cesena Vidia (data zero); 7 aprile Collesalvetti (LI) Villa del Colle; 8 aprile Siena Papillon 78; 14 aprile Torino Teatro della Concordia; 15 aprile Saint Vincent (AO) Palais; 16 aprile Fontaneto D'Agogna (NO) Phenomenon; 18, 19 e 20 aprile Milano Tunnel, 22 aprile Grottammare (AP) Container; 23 aprile Taneto di Gattatico (RE) Fuori Orario;24 aprile Brescia Latte ; 28 aprile Napoli Casa della Musica; 29 aprile Maglie (LE) Industrie Musicali e 30 aprile Bari New Demodé.
La tournée è una produzione Massimo Levantini per Live Nation; i biglietti sono disponibili da giovedì 14 gennaio sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali, per tutte le info:www.livenation.it, info line: 02 53006501.
 
 
Scritto e registrato tra Milano, Parigi e Berlino, NAIF nasce dalla visione artistica di MALIKA AYANE e dal lavoro di scrittura musicale di uno straordinario team di autori internazionali e italiani. Tra i primi Shridhar Solanki (già autore di hits per Carrie Underwood, Craig David, Natalie Imbruglia oltre che per diverse serie tv), l'autrice top seller canadese Simon Wilcox e il francese Fran oise Villevieille, già metà del duo Elephant e a sua volta autore di hits per artisti del calibro di Vanessa Paradis. Tra i secondi alcuni tra i nomi più promettenti del momento (Giovanni Caccamo che firma il brano sanremese, Antonio Di Martino) accanto ad alcune certezze del nostro songwriting come Matteo BuzzancaBungaroCesare Chiodo.
Insieme a loro, per il lavoro sui testi di NAIF, MALIKA AYANE ha voluto accanto a sé Pacifico, dando un ulteriore seguito a una fortunata collaborazione iniziata ormai nel 2008 con "Sospesa" e che questa volta vede l'autore milanese firmare con lei tutte le canzoni dell'album.
La produzione è affidata al talento di due straordinari musicisti internazionali come Axel Reinemer & Stefan Leisering, componenti del collettivo di dj e produttori tedeschi con base a Berlino Jazzanova (http://jazzanovarecordingstudio.com), che hanno dato all'album un suono capace di mescolare pop e jazz, classicità ed elettronica, costruendo un mondo di riferimento per ogni canzone e un sound uniforme e caratteristico per tutto l'album.
 
Malika Ayane è tra i grandi talenti di Sugar Music, l'etichetta discografica indipendente più importante d'Italia che negli anni ha portato al successo alcuni dei più grandi nomi della musica italiana come Andrea Bocelli, Negramaro, Elisa, Raphael Gualazzi.
Naif è disco dell'anno su itunes.

Info

Concerti S.S. 229 Fontaneto D'Agogna (NO) 21:00

424677 utenti registrati

17079113 messaggi scambiati

17527 utenti online

27921 visitatori online