giovedì 19 maggio 2016

Marco mengoni

@Modigliani Forum - Livorno

Dopo il record di vendite per il primo appuntamento del 6 maggio, Marco Mengoni raddoppia a Milano e replica sul palco del Mediolanum Forum di Assago anche sabato 7 maggio con il nuovo show, prodotto e distribuito da Live Nation, che debutterà a Torino il 28 aprile al Pala Alpitour. Questa nuova avventura live toccherà i palazzetti di tutta Italia per chiudere all'Arena di Verona il 21 maggio 2016. 
Il nuovo disco di inediti del cantautore, LE COSE CHE NON HO, uscirà ufficialmente nei negozi e su tutte le piattaforme digitali venerdì 4 dicembre su etichetta Sony Music. Come per “Parole in circolo”, tutti coloro che acquisteranno il disco in pre-order, riceveranno un'instant gratification diversificata per ogni catena o piattaforma di distribuzione. 
Ad anticipare questo nuovo lavoro, la prima traccia estratta, TI HO VOLUTO BENE VERAMENTE, sta registrando numeri da record. Su Vevo e YouTube, il videoclip ha totalizzato più di 5 milioni di visualizzazioni mentre su Spotify il singolo ha raggiunto circa 1 milione di streaming e, su Shazam, dove Marco è il primo italiano ad avere un artist account ufficiale, è stato “shazammato” oltre 84mila volte. 

Info

Concerti Via Veterani dello Sport, 8, 57121 LIVORNO 21:00

Costi

Acquista Ora

Fotografi

ramingo ramingo

424677 utenti registrati

17084308 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online