77 Bombay Street + Pegasus + Patent Ochsner

domenica 17 luglio 2016 842

77 bombay street + pegasus + patent ochsner

Moon&Stars


77 BOMBAY STREET
I 77 BOMBAY STREET sono l'icona del vero indie rock: i fratelli svizzeri Matt, Joe, Esra e Simri-Ramon. Hit come “Low on Air”, “47 Millionaires” o “Up in the Sky” suonano fresche eppure inconfondibili, perché i ragazzi hanno la musica nel sangue. Dopo due album di successo i 77 Bombay Street si sono perfezionati ulteriolmente dal punto di vista musicale e hanno di recente pubblicato “Seven Mountains”. Tirando le somme: la band oggi è all'apice del successo. E live è ancora m

PEGASUS
I Pegasus incarnano la nuova musica pop svizzera. Sicuri di sé, hanno creato un proprio sound innovativo. Dopo il disco di platino per “Human. Technology” e un tour europeo di successo, con l'ultimo album “Love & Gunfire” i Pegasus si ricollegano senza soluzione di continuità al loro grande successo. L'album ha ottenuto il disco di platino, conferendo al sound della band di Bienne un accento più complesso, moderno e maturo.


PATENT OCHSNER
Patent Ochsner. Un'istituzione creativa nella scena musicale svizzera. Un vero e proprio polo di attrazione per il pubblico da 25 anni. Nel 2005 Büne Huber ha annunciato l'uscita di una trilogia di album. Nonostante la vita spesso non gli abbia permesso di realizzare i suoi obiettivi, questa volta ha mantenuto la sua promessa. “Finitolavoro” è l'ultimo album di successo dei Patent Ochsner - il terzo e ultimo album della trilogia. eglio. 

Info

Dance Piazza Grande 19:30 (inizio)

Costi

Fotografi

luca_marenda luca_marenda

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17084297 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online