ANASTACIA

martedì 19 luglio 2016 1379

Anastacia

GruVillage Festival

UNICA DATA ESTIVA NEL NORD ITALIA con The Ultimate Collection Tour
Resurrezione. Una parola forte. Per esempio, è la traduzione del nome di Anastacia in greco. Qualcosa che rinasce. Anastacia ha alle spalle un lungo viaggio personale e artistico. Qualche volta devi perderti per poterti ritrovare, per poter superare ogni sfida, per sperimentare nuove vie: ma se sei abbastanza determinato troverai il modo di tornare al meglio. Riuscirai a riportare in vita tutto ciò che ha preso una direzione sbagliata. Se c'è qualcuno che sa come usare tutta la propria forza interiore per focalizzarsi e non arrendersi mai, quella è Anastacia.
Forse è il caso di fare un passo indietro per chi non conosce le vicissitudini più recenti che Anastacia ha dovuto affrontare. Nell'Aprile del 2013, per la seconda volta in dieci anni, le è stato diagnosticato un cancro al seno. Un colpo che avrebbe abbattuto quasi chiunque. Ma Anastacia si è rifiutata di arrendersi e di lasciar prendere il controllo alla malattia.
“La parola che inizia per C si porta dietro una nube nera. Chi la sente pensa automaticamente alla morte. Io no.” Nella sua mente Anastacia ha sempre saputo che questo giorno sarebbe potuto arrivare, e per quanto una persona non possa mai essere preparata fino in fondo per l'evenienza, lei aveva studiato e trovato le opzioni migliori per affrontare la questione e sapeva già come avrebbe agito.
I cambiamenti e gli ostacoli affrontati da Anastacia sono andati di pari passo con quelli dell'industria discografica. Un mondo che ha ricevuto colpi durissimi, ma che ha saputo reagire. Nessuno può vivere senza musica. Nessuno può sopravvivere senza lottare. “A volte mi domando se il mio scopo su questo pianeta sia diventare un modello per le persone. Considero le mie sfide un dono, e la mia voce un mezzo.”

Info

Jazz Arena Esterna Le Gru 22:00 (inizio)

Costi

11,00 €  + d. p.

Fotografi

goodjohn goodjohn

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17078267 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online