CRISTINA D'AVENA E GEM BOY

mercoledì 17 agosto 2016 2537

Cristina d'avena e gem boy

Postepay Sound Parco Gondar 2017

CRISTINA D'AVENA E GEM BOY SHOW
PER LA PRIMA VOLTA IN PUGLIA IL 17 AGOSTO
PER LO SPETTACOLO PIÙ DIVERTENTE DELL'ESTATE!
La Cos-Playa Night Edition sarà l'ideale cornice d'intrattenimento con il raduno di Cosplayer e la Cosplay Fashion Show
Mercoledì 17 agosto Cristina D'Avena insieme ai Gem Boy per la prima volta in Puglia esordisce al Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli per lo spettacolo più divertente dell'estate 2016! Le grandi sigle dei cartoni animati più amati da generazioni di grandi e piccini cantate da Cristina e la pazzia dei Gem Boy impegnati in dissacranti interventi sul palco e nuovi esilaranti sketch!
La cornice ideale d'intrattenimento per il pre-show è affidata alla Cos-Playa Night Edition, il connubio ideale tra un coloratissimo raduno di cosplayer e le spiagge dorate del Salento per eccellenza.
L'Obiettivo della serata? Far scatenare ancora migliaia di persone di tutta Italia con uno show tutto nuovo. Nuovo look, nuova scaletta, nuove gag ma il fortunatissimo cast non cambia: Cristina, la regina delle sigle amata da tutti e l'irriverente band bolognese dei Gem Boy. Li hanno definiti il diavolo e l'acqua Santa, due elementi apparentemente opposti, ebbene si, sono tornati più pazzi di prima, Cristina D'Avena & Gem Boy Show!
I Gem Boy sono Carlo Sagradini (voce), il gigante buono Max Vicinelli (tastiere), il ruspante J.J. Muscolo (chitarra), l'eclettico Andrea Taravelli (basso), il bello Matteo Monti (batteria) e l'immancabile factotum Sdrushi (fonico).
Lecce Cosplay & Comics coordinerà invece coloratissimi cosplayer, che per la seconda edizione del Cos-Playa invaderanno le aree del Postepay Sound Parco Gondar con i più grandi personaggi tratti da cartoni animati, fumetti, manga e videogame, e, dopo il raduno fotografico del tardo pomeriggio, si sfideranno a suon di magnifici travestimenti durante la Cosplay Fashion Show, al termine della quale verrà assegnato il Premio Cos-Playa al cosplayer più fantasioso.
I biglietti a 10 € + d.p. possono essere acquistati fino a esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® suwww.postepaysound.it e presso il botteghino il giorno dell'evento, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow.
Scarica l'app Postepay Parco Gondar su Apple Store e Google Play per essere sempre aggiornato sugli eventi e ricevere servizi esclusivi! 
Infoline: 327 8215783

Info

Pop Parco Gondar 21:00 (apertura cancelli) 22:00 (inizio)

Costi

Fotografi

redazione redazione

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17089505 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online