mercoledì 12 ottobre 2016

Emma

@Modigliani Forum - Livorno

Le date:
16 e 17 settembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
23 e 24 settembre Roma, Palalottomatica
30 settembre e 1 ottobre Bari, Palaflorio

Biglietti in vendita on line sul sito TicketOne.it e tramite Call Center. Alle ore 16 di venerdì 4 dicembre la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne.
A oltre due anni e mezzo dall'ultimo album di inediti “Schiena”, Emma torna con una fotografia istantanea di sé, una polaroid che la racconta per l'esatto momento che sta vivendo ora.
In uscita su etichetta Universal Music, “Adesso” è un album che contiene canzoni intense e sofisticate, ballate melodiche, groove elettronici che rappresentano per Emma una sorta di ritorno alle origini, sonorità che rimandano a produzioni internazionali, in un susseguirsi di atmosfere che cambiano di canzone in canzone. Un album multiforme che dimostra quanto Emma abbia voluto prendersi dei rischi per mostrare pienamente la sua realtà di oggi, musicalmente e non solo.
In “Adesso” Emma è tornata ad essere autrice: la title track “Adesso (Ti voglio bene)” è stata scritta interamente dall'artista, che ha co-firmato altri due brani dell'album: “Per questo paese” e “Il paradiso non esiste”.
Oltre al co-produttore Mattioni, tante le collaborazioni presenti in “Adesso”: in primis il sound engineer Matt Howe (Lauryn Hill, Phil Ramone, Riyuichi Sakamoto) che ha mixato l'album; poi autori come Giuliano Sangiorgi, Zibba, Giovanni Caccamo, Alessandra Flora, Amara, Cheope, Giuseppe Anastasi, Ermal Meta, Diego Mancino, Dario Faini, Matteo Buzzanca, Alessandra “Naskà” Merola, Nicco e Carlo Verrienti, Giulia Anania, Marta Venturini.
Organizzazione F&P Group
F and P GROUP srl
Via dei Sormani, 3
20144 Milano
www.fepgroup.it
Sito Ufficiale Emma

Info

Concerti Via Veterani dello Sport, 8, 57121 LIVORNO 21:00

Fotografi

ramingo ramingo lucapasserotti lucapasserotti

424677 utenti registrati

17077326 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online