domenica 18 dicembre 2016

Tony hadley

@Teatro Colosseo - Torino

TONY HADLEY and his band
18 dicembre, ore 21
TEATRO COLOSSEO - Torino
UN EVENTO ECCEZIONALE: il ritorno trionfale in Italia di una delle voci più belle del pop anni Ottanta, il ritorno in grande stile del frontman dei mitici Spandau Ballet.
Sul palco a dicembre il coinvolgente spettacolo con Tony e la sua band a ripercorrere i brani più noti degli Spandau, alcuni storici di Frank Sinatra e un repertorio a tema natalizio, tratto dal suo “The Christmas Album”. Un'originale raccolta di canzoni natalizie, tra cui spiccano il classico “Santa Claus is coming to town”, interpretato con un inusuale arrangiamento pop-rock, e il singolo “Shake Up Christmas”.
Un assaggio al link: https://youtu.be/_W9I7tYrFQ8
Biglietti in vendita con il circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati) e con il Teatro Colosseo (on-line su www.teatrocolosseo.it e presso il botteghino del teatro, in Via Madama Cristina 71, Torino, dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19).
The Christmas Album, pubblicato alla fine del 2015 dalla Universal, ripropone alcuni classici e brani più moderni dedicati al Natale, oltre a due inediti. Prodotto da Claudio Guidetti e registrato interamente in Italia con musicisti italiani, The Christmas Album è una raccolta particolare di brani natalizi, dove accanto ai classici White Christmas, Let It Snow, Have yourself a Merry Little Christmas e Santa Claus is coming to Town nella versione di Bruce Springsteen, compaiono anche canzoni originali che raramente sono state interpretate da altri cantanti: I Believe in Father Christmas di Greg Lake (Emerson, Lake & Palmer ) con Aldo Taglia Pietra de Le Orme al sitar e alla chitarra acustica, Shake Up Christmas dei Train, Fairy Tale Of New York dei Pogues in duetto con Nina Zilli, Lonely This Christmas dei Mud, Driving Home for Christmas di Chris Rea, Run Run Rudolph di Chuck Berry e I don't Want to spend one more Christmas without you degli N'sync. L'album contiene anche due inediti: Every seconds I'm away scritto da Tony Hadley con la collaborazione di Guidetti e Annalisa Scarrone eSnowing all over the world composto interamente da Hadley.

Info

Concerti Via Madama Cristina, 71, 10135 TORINO 21:00

Fotografi

omar_lanzetti omar_lanzetti

424677 utenti registrati

17084173 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online