giovedì 1 giugno 2017

Il volo

@Teatro Antico Taormina - Taormina

Dopo il grande successo che li ha visti incantare 6000 persone nell'affascinante cornice di Piazza Santa Croce a Firenze lo scorso 1° luglio, IL VOLO è pronto a far rivivere al suo pubblico le emozioni di un evento unico e irripetibile con un album speciale: “Notte Magica - A tribute To the Three Tenors”, con la partecipazione straordinaria di PLACIDO DOMINGO, in uscita in tutto il mondo il 30 settembre.
26 anni fa in “UNA NOTTE MAGICA” a Roma Jose' Carreras, Placido Domingo e Luciano Pavarotti cantarono insieme in uno dei templi più suggestivi dell'Opera, Il Teatro delle Terme di Caracalla a Roma, creando quello che rimane il più grande evento musicale del secolo: "I TRE TENORI".
A 26 anni da quel concerto entrato nella storia, Il VOLO, reduce dai successi di una lunga tournée internazionale, ripete quell'emozione per chi l'ha vissuta e per farla scoprire al pubblico più giovane tramite un tributo unico ai tre incomparabili tenori con il supporto della Sig.ra Nicoletta Mantovani e della Fondazione Luciano Pavarotti.
Aprono domani, giovedì 4 agosto, alle ore 16.00 le prevendite del Tour italiano che vedrà protagonisti i tre cantanti a partire dal mese di maggio.
Queste le prime date annunciate nei palasport, che vanno ad aggiungersi all'appuntamento già annunciato del 19 Maggio all'Arena di Verona: 5 maggio TORINO - Pala Alpitour, 6 maggio BOLOGNA - Unipol Arena, 9 maggio MILANO - Mediolanum Forum, 12 maggio ROMA Pala Lottomatica.
Le date
5 maggio Torino, Pala Alpitour
6 maggio Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
9 maggio Assago (Mi), Mediolanum Forum
12 maggio Roma, Palalottomatica

Info

Concerti Via del Teatro Greco 1, 98039 21:00

Fotografi

ileniabontempo ileniabontempo

424677 utenti registrati

17091963 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online