Francesco Gabbani

martedì 20 giugno 2017 1012

Francesco gabbani

GruVillage Festival

FRANCESCO GABBANI
al GruVillage Festival
Martedì 20 giugno 2017
Arena esterna Le Gru • Grugliasco (TO)
Posto unico in piedi: €17 + ddp ed eventuali commissioni che variano a seconda del rivenditore
organizzazione Radar Live
In vendita su Circuito TicketOne (dal 8/3 alle ore 11) / alla biglietteria del Box Informazioni di Shopville Le Gru (pag.ufficiale) senza commissioni (dal 9/3 alle ore 11).
Sempre attento a intercettare i gusti del pubblico e la grande musica, il GruVillage 2017 non poteva che ospitare nella sua 12ma edizione il vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo Francesco Gabbani. Il cantautore toscano salirà sul palco dell'Arena di Grugliasco per fare ballare il pubblico con la sua Occidentali's karma. Diventata un vero e proprio tormentone, il brano, oltre a essere il singolo più venduto in Italia dalla sua pubblicazione, è per la seconda settimana consecutiva al primo posto della classifica airplay radio e video settimanale.�Il video, con oltre 45 milioni di visualizzazioni, più di 400mila like e 30mila commenti, è il music video “sanremese” di maggiore successo di sempre su YouTube e, per la seconda settimana consecutiva, si colloca nella classifica dei 100 video musicali più visti al mondo su YouTube. 
�Francesco Gabbani presenterà al GruVillage il suo ultimo disco la cui uscita è prevista tra fine aprile e inizio maggio. Il cantautore toscano ha raggiunto il successo partecipando al 66º Festival di Sanremo nel 2016 con il singolo Amen, vincitore della categoria "Nuove Proposte". Ad oggi, dopo la pubblicazione di due album in studio e 11 singoli, la FIMI certifica le sue vendite per oltre 100.000 copie con due dischi di platino e due dischi d'oro.�Nel corso della sua carriera Gabbani ha vinto due volte su due partecipazioni il Festival di Sanremo diventando il primo cantante nella storia del kermesse canora ad essersi aggiundicato i due principali premi insieme a Eros Ramazzotti, Marco Masini, Aleandro Baldi, Annalisa Minetti e Arisa. Quest'anno è stato scelto come rappresentante dell'Italia all'Eurovision Song Contest 2017.��
Per maggiori info: www.gruvillage.com

Info

Jazz Arena Esterna Le Gru 19:00 (apertura cancelli) 21:00 (inizio)

Costi

17,00 €  + d.p.

Fotografi

franco-rodi franco-rodi

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17085387 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online