Fiorella Mannoia

lunedì 10 luglio 2017 1018

Fiorella mannoia

GruVillage Festival

FIORELLA MANNOIA
al GruVillage Festival
Lunedì 10 luglio 2017
Arena esterna Le Gru • Grugliasco (TO)
Posto unico in piedi: €15 + ddp ed eventuali commissioni che variano a seconda del rivenditore
In vendita su Circuito TicketOne (dal 8/3 alle ore 12) / alla biglietteria del Box Informazioni di Shopville Le Gru (pag.ufficiale) senza commissioni (dal 9/3 alle ore 12).
Il 10 luglio arriva al Festival con il suo “Combattente Il Tour” FIORELLA MANNOIA, una delle artiste più amate e talentuose nel panorama italiano con all'attivo una carriera di quasi 50 anni. La cantante è reduce dal successo sanremese dove con la canzone “Che sia benedetta” si è classificata al 2° posto. Il brano contenuto nel doppio cd “Combattente” continua a macinare visualizzazioni su Youtube, dove è arrivato al 1° posto delle tendenze musica e resta uno dei brani più trasmessi dalle radio, uno dei singoli più venduti sulle piattaforme digitali (classifica FIMI GFK) con più di 1 milione e mezzo di streaming su Spotify.
Nel frattempo, dopo lo straordinario successo della prima parte di “Combattente Il Tour” dello scorso inverno e dopo che le date teatrali di primavera continuano a registrare il tutto esaurito in prevendita, la cantante romana si prepara al tour estivo. Nella suggestiva Arena del GruVillage, con la sua consueta forza interpretativa, l'artista accompagnata dalla sua band, regalerà al pubblico le note del suo ultimo album, i suoi grandi successi e le canzoni che hanno costellato il suo repertorio dal vivo, per una scaletta che sarà come sempre ricca di momenti intensi ed emozionanti. 
Per maggiori info: www.gruvillage.com

Info

Jazz Arena Esterna Le Gru 19:00 (apertura cancelli) 21:00 (inizio)

Costi

15,00 €  + d.p.

Fotografi

franco-rodi franco-rodi

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17088060 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online