GHALI + MECNA

sabato 15 luglio 2017 2345

Ghali + mecna

Postepay Sound Parco Gondar 2017

GHALI + MECNA LIVE SABATO 15 LUGLIO 
AL POSTEPAY SOUND PARCO GONDAR PER 
L'HIP HOP SOUTH FEST!
Open e after: Roubens & Larry Joule, Float a Flow, Leslie, Trevor, Matteo Blast,Lampo, Illest Bitz, Dj Dmind, Kawabonga Party - Kalibandulu, MightyBass, Tetrixx, Run It Sound.
I biglietti in prevendita a 18 € + dp su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow.
Apertura cancelli ore 20:00.
Infoline: 327 821 5783 
Info Navette 
Lecce e provincia : 3884064977
Brindisi e provincia : 392 5567369
Chat Whatsapp : https://chat.whatsapp.com/KZiZbOLYE0zAjRmrp2KtYx
Sabato 15 luglio è Ghali, il fenomeno rap del momento, ad aggiungersi alla line up della decima edizione del Postepay Sound Parco Gondar! 
Il rapper milanese di origine tunisine arricchisce con il suo rap "mainstream" l'offerta musicale del Postepay Sound Parco Gondar durante l'"Hip Hop South Fest", e si alternerà sul palco con MECNA, altra punta di diamante della scena rap italiana, fresco di stampa del suo nuovo singolo, "Malibu", estratto dall'album "Lungomare Paranoia". La strumentale del brano è opera di Godblesscomputers, mentre la la regia del VIDEO è stata affidata a Karol Sudolski e Giorgio Calace.
A completare la lineupd dell' Hip Hop South Fest, per open e after: Roubens & Larry Joule, Float a Flow, Trevor, Matteo Blast, Illest Bitz, Dj Dmind, Kawabonga Party - Kalibandulu, MightyBass, Tetrixx, Run It Sound.
Con circa 700 mila subscriber sul proprio canale YouTube, 300 mila follower su Facebook, 560 mila follower su Instagram, con un tour di più di 90 date nel 2016, con l'uscita del suo primo album e un nuovo tour da intraprendere, con dei numeri da paura, Ghali è atteso e stimato per la sua impronta totalmente originale e trasversale, ed è pronto a lasciare un segno ancora più incisivo a cominciare dal nuovo singolo Happy Days, oltre 7 milioni di view su YouTube e quasi 2 milioni di stream su Spotify. Dopo l'eclatante successo dei primi due singoli ‐ “Ninna Nanna”, hit multiplatino, che vanta 50 milioni di visualizzazioni su YouTube e, “Pizza Kebab”, disco di platino e record di streaming in un giorno su Spotify Italia, Ghali ha pubblicato il suo primo ALBUM, che si piazza subito in vetta alla classifica album più venduti di iTunes e che vanta una cover d'autore realizzata direttamente da Ozmo, artista internazionale e pioniere della street art in Italia. 12 tracce che portano la firma - garanzia di successo - del produttore Charlie Charles; un mondo ricco di stili e sonorità, un'evoluzione dal trap verso confini più ampi, godibili, quasi pop, un talento poetico raro che permette a Ghali di imporsi in un panorama musicale mainstream.
MECNA con il suo nuovo album "Lungomare Paranoia", uscito a sorpresa Venerdì 13 Gennaio per Macro Beats distribuito da A1 Entertainment, ha da subito suscitato grande interesse tra fan e addetti ai lavori, debuttando al nono posto della classifica FIMI dei dischi più venduti e registrando il tutto esaurito con le date del suo lungo Tour nei migliori club italiani.
MECNA torna questa estate sui palchi dei Festival di tutta Italia con il MALIBU SUMMER TOUR supportato ancora una volta dal dj e producer Lvnar, con un nuovo show e una nuova scaletta per portare ad un pubblico sempre più numeroso ed affezionato i nuovi successi di "Lungomare Paranoia" e le hit di "Laska", "Disco Inverno"e dei suoi primi Ep.

Info

Pop Parco Gondar 20:00 (apertura cancelli) 22:00 (inizio)

Costi

18,00 €  + d.p.

Fotografi

luigirizzo luigirizzo

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17088120 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online