Gemitaiz & Madman + Priestess

venerdì 21 luglio 2017 2003

Gemitaiz & madman + priestess

Viteculture Festival 2017

Gemitaiz & Madman + Priestess sul palco del #VitecultureFestival!
Ex Dogana - Viale dello Scalo S. Lorenzo 10
21 Luglio 2017
Apertura botteghino: 18:00 
Inizio concerto: 21:00
Acquista ora su: http://bit.ly/2sSWeg1
I biglietti acquistati per la location di Villa Ada sono validi per il concerto al Viteculture Festival.
+++
Il prossimo 21 Luglio si terrà a Roma una nottata unica per gli amanti dell'urban music, Tanta Roba, etichetta leader del mercato hip hop italiano presenta un'esclusiva Label Night portando sul palco dal vivo, l'intero roster:Gemitaiz & MadMan e Priestess•.
Il concerto al Viteculture Festival all'Ex Dogana sarà un evento nell'evento, per lo show di Priestess, vera next big thing al femminile della scena urban italiana, per il concerto - in combo - di MadMan e Gemitaiz.
Gemitaiz e MadMan sono tra i rapper più influenti per una generazione e con una credibilità artistica costruita nel tempo, con i loro lavori in coppia dagli esordi di "Haterproof" e "Detto, fatto" passando per "Kepler" che raggiunse la vetta della classifica degli album venduti in italia ed è riconosciuto Disco d'Oro.
Gemitaiz e MadMan hanno poi alimentato progetti solisti di livello assoluto: il singolo di Gemitaiz "Bene" è stato certificato disco di Platino e il disco solista "Nonostante tutto" è un album maturo, musicalmente vario ed affascinante, certificato disco d'Oro nel 2016. MadMan ha dalla sua numeri incredibili sui digital store e su You Tube, 2 mixtape di grande successo e un disco solista che ha
consacrato la sua credibilità come artista trasversale e dotato di una tecnica sopraffina e unica nel panorama del rap italiano.
Ad aprire lo show di Gemitaiz & MadMan ci sarà Priestess: da Febbraio è entrata nel roster di Tanta Roba, il suo singolo "Maria Antonietta" sta riscuotendo interesse e curiosità tra fans e addetti ai lavori.
Acquista ora su: http://bit.ly/2sSWeg1

Info

Indie Ex Dogana 18:00 (apertura cancelli) 21:00 (inizio)

Costi

Fotografi

marcoportanova marcoportanova

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17077846 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online