mercoledì 9 agosto 2017 156

Day 6 - indiegeno fest 17

Indiegeno Fest 2017

Per la prima delle due serate al Teatro Greco di Tindari abbiamo deciso di stupirvi con tanta ottima musica. Come sempre teniamo d'occhio le novità stilistiche del panorama musicale italiano e internazionale quindi apriremo la serata con una tra le scoperte più interessanti dell'attuale scena alternative-pop italiana: l'elegante e grintosa Elisa Rossi. Sarà lei con le sue atmosfere dreaming, tra canzone d'autore e suoni elettronici d'oltreoceano, a traghettarci verso gli arrangiamenti raffinati e i testi onirici dei Persian Pelican, ispirati all'alt-folk americano che ci hanno reppresentato al Primavera Sound di Barcellona 2017.
Headliner della serata sarà Carmen Consoli, in concerto per la prima volta in assoluto al Teatro Greco di Tindari. La cantantessa è colei che meglio rappresenta la Sicilia in tutte le sue sfumature e complessità.
La sua continua evoluzione, l'energia contagiosa e la passione che si avverte in ogni sua composizione non possono che renderci orgogliosi si averla con noi.

Info

Elettronica Teatro Greco di Tindari 19:00 (apertura cancelli) 20:00 (inizio)

Costi

Fotografi

ileniabontempo ileniabontempo

Gallery

2445150 foto scattate

15314252 messaggi scambiati

826 utenti online

1316 visitatori online