venerdì 13 ottobre 2017

Luciano ligabue

@Grana Padano Arena - Mantova

Dopo l'uscita di “MADE IN ITALY”, l'atteso ventesimo disco (undicesimo di inediti) della carriera di LUCIANO LIGABUE, disponibile dal 18 novembre, sarà il “MADE IN ITALY - PALASPORT 2017” a dare il via, il 3 febbraio da Roma, ai prossimi concerti di LUCIANO LIGABUE in tutta Italia.

MADE IN ITALY - PALASPORT 2017” è prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group.
 
Il disco di inediti di Ligabue, “MADE IN ITALY” (Warner Music Italy), è stato anticipato dal primo singolo “G COME GIUNGLA”, anche questa settimana in vetta alla classifica dei brani più trasmessi in radio (dati diffusi da EarOne), oltre che dai brani LA VITA FACILE” (canzone che apre il nuovo disco), “HO FATTO IN TEMPO AD AVERE UN FUTURO (che non fosse soltanto per me)” e “DOTTORESSA” che Ligabue ha proposto in anteprima assoluta al suo pubblico durante “LIGA ROCK PARK”, il doppio evento live al Parco di Monza.
 
«È una dichiarazione d'amore “frustrato” verso il mio Paese raccontata attraverso la storia di un personaggio - afferma Ligabue - Si tratta di un vero e proprio concept album (il mio primo) ma è comunque composto di canzoni. Canzoni che godono di una vita propria ma che in quel contesto, tutte insieme, raccontano la storia di un antieroe».

Info

Concerti Via Melchiorre Gioia, Case Ghisiolo Mantova 21:00

Fotografi

cesare_veronesi cesare_veronesi

424677 utenti registrati

17081320 messaggi scambiati

17527 utenti online

27921 visitatori online