venerdì 15 dicembre 2017

The bloody beetroots the great christmas party

@Fabrique - Milano

L'italianissima star dell'elettronica mondiale Sir Bob Cornelius Rifo torna con la sua incarnazione più famosa, The Bloody Beetroots, per un unico imperdibile appuntamento in Italia venerdì 15 dicembre 2017 al Fabrique di Milano. I biglietti saranno disponibili sui circuiti Ticketone e Vivaticket, sia online che nei punti vendita, dalle 17 di oggi.
Rifo non vuole solo intrattenere il pubblico: per lui si tratta di una vera e propria lotta per coinvolgerlo e lanciargli una sfida sul piano emotivo ed intellettuale e per condividere delle storie. I cambiamenti nella sua vita privata e nel mondo in senso più ampio lo hanno spinto a parlare con maggiore franchezza e a prestare più attenzione alle parole e alle idee degli altri. Il linguaggio, nella sua solennità e mutevolezza, riveste un ruolo cruciale nell'album The Great Electronic Swindle, in uscita per Last Gang Records il prossimo 20 ottobre.
L'evoluzione artistica di Bloody Beetroots ha portato uno dei più interessanti produttori e compositori di musica elettronica del panorama internazionale a collaborare con artisti una variegata serie di artisti. Per il singolo Pirates, Punks & PoliticsRifo ha scelto Perry Farrell, leggendaria voce dei Jane's Addiction, affiancandogli la superstar della batteria Tommy Lee per scrivere e registrare un manifesto musicale puntuale e politicamente schierato. Altre collaborazioni sull'album provengono da ogni angolo del mondo del rock, come i GallowsAnders Friden (In Flames), Deap Vally e i Jet, che si sono riuniti per la prima registrazione in sette anni per il singolo My Name Is Thunder.
Per presentare il nuovo lavoro The Bloody Beetroots intraprenderà il suo My Name Is Thunder live tour, che prenderà le mosse da San Diego, California, il 27 ottobre per proseguire in Stati Uniti, Canada ed Europa, incluso l'appuntamento milanese del 15 dicembre. Assolutamente da non perdere!
 
www.thebloodybeetrootsofficial.com
 
THE BLOODY BEETROOTS
THE GREAT CHRISTMAS PARTY
 
UNICA DATA ITALIANA!
 
Venerdì 15 Dicembre 2017
Milano, Fabrique - via Gaudenzio Fantoli, 9
Inizio concerti h. 21.00
Posto unico in piedi: € 22,00 + prev. / € 25,00 in cassa la sera del concerto
 
Biglietti disponibili sui circuiti Ticketone e Vivaticket (sito e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

Info

Concerti Via Gaudenzio Fantoli, 9, 20138 Milano, Italia 21:00

Fotografi

filippodedionigi filippodedionigi

424677 utenti registrati

17091321 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online