Phoenix

sabato 22 luglio 2017 179

Phoenix

Rock in Roma

Sabato 22 luglio // Phoenix @ Postepay Rock in Roma - #WhiteStage
• data unica •
Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerto: ore 21.30
Prezzo biglietto:
Posto unico intero: 
€ 32.00 + 4.80 d.p.
Prevendite: 
Postepaysound.it > http://bit.ly/PhoenixPostepay
Ticketone > http://bit.ly/PhoenixTicketone
BoxOffice Lazio
Etes
Booking Show
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 
Con il gruppo indie-rock francese PHOENIX, nome di punta della scena musicale internazionale - si arricchisce la line up del “POSTEPAY SOUND ROCK IN ROMA 2017 - WHITE STAGE”: la data da fissare in calendario è quella di sabato 22 luglio. Questa è l'unica occasione per vedere i Phoenix e per festeggiare i 25 anni di carriera della band.
Per tutta l'estate, il “White Stage” - spazio allestito ad hoc ed immerso nel verde dell'Ippodromo delle Capannelle, ospiterà, infatti, molti tra i nomi più apprezzati della musica contemporanea italiana e mondiale. 
I Phoenix sono stati annunciati come headliner del celebre Governor's Ball Festival 2017. Suoneranno sullo stesso palco di Lorde e Chance The Rapper. Il 4 aprile 2014 la band si è esibita sul palco del Lollapalooza in Brasile, conquistando migliaia e migliaia di persone con un set incredibile!
Ad aprile 2013 esce il loro quinto album intitolato “Bankrupt!”, risultato di un lungo processo iniziato subito dopo il quarto disco “Wolfgang Amadeus” Phoenix”, vincitore di un Grammy, lodato dalla critica e certificato album d'oro, uscito a fine 2009. Il primo singolo ad anticipare l'album Bankrupt! è “Entertainment”, pubblicato a febbraio 2013, che ha raggiunto, ad oggi, quasi 5 milioni di visualizzazioni su YouTube. I brani contenuti nell'album sono piacevoli già ad un primo ascolto, ma producono una soddisfazione più profonda ed un coinvolgimento maggiore più le si ascolta, ed è un effetto voluto dalla band. 
Formatisi nel 1992, i Phoenix pubblicano il primo album “United” nel 2000, riscuotendo un forte successo grazie al brano “If I ever feel better”, ad oggi più di 10 milioni di views. Nel 2004 esce “Alphabetical”, il secondo album del gruppo, da cui sono estratti i singoli “Everything is everything” e “Run, run, run”. Nel 2006 arriva l'inaspettato terzo disco della band francese, “It's Never Been Like That”, da questo album vengono estratte canzoni come “Consolation Prises” e “Long Distance Call”. Nello stesso anno inizia il loro tour internazionale, la band inizialmente si esibisce in Europa, fino ad arrivare in Giappone e in America. Il brano “Armistice”, estratto dal quarto album dei Phoenix “Wolfgang Amadeus Phoenix”, pubblicato nel 2009, è inserito nella colonna sonora del gioco PES 2011.
I Phoenix sono: Thomas Mars, Laurent Brancowitz, Christian Mazzalai, Deck D'Arcy e Thomas Hedlund. 
I biglietti per la data di Roma saranno in vendita dalle 10:00 di mercoledì 1 febbraio su Postepayrockinroma.com, TicketOne.it e Postepaysound.it.
Raccomandiamo l'acquisto dei biglietti esclusivamente tramite i circuiti ufficialmente autorizzati alla vendita online.
Circuiti di prevendita 
Mercoledì 1 febbraio 2017 alle ore 10:00
Postepayrockinroma.com, Postepaysound.it, Ticketone.it
Sabato 4 febbraio 2017 alle ore 10:00
BoxOffice Lazio, Etes, Booking Show, Punti Vendita Ticketone

Info

Pop Ippodromo delle Capannelle 19:00 (apertura cancelli) 21:30 (inizio)

Costi

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17086648 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online