Alvaro Soler

martedì 18 luglio 2017 1239

Alvaro soler

GruVillage Festival

ÁLVARO SOLER 
al GruVillage Festival
Martedì 18 luglio 2017
1° tappa del suo “SUMMER TOUR 2017” e unica data in Piemonte
al GruVillage Festival
Arena esterna Le Gru • Grugliasco (TO)
Posto unico in piedi: €20 + ddp ed eventuali commissioni che variano a seconda del rivenditore
In vendita su Circuito TicketOne (dal 4/2) / alla biglietteria del Box Informazioni di Shopville Le Gru (pag.ufficiale) senza commissioni (dal 5/2).
L'eclettico cantautore spagnolo, aprirà il suo SUMMER TOUR 2017 sul palco del GruVillage martedì 18 luglio, proponendo il suo pop contemporaneo, dalle melodie irresistibili che lo hanno portato a scalare le classifiche in tutta Europa.
Un successo travolgente che ha portato Alvaro a diventare il personaggio del momento in Italia: dopo il successo ottenuto negli scorsi mesi in qualità di giudice di XFactor, ha appena annunciato la sua straordinaria partecipazione al Festival di Sanremo tra i superospiti internazionali nella serata finale della kermesse. 
Álvaro presenterà live i brani del suo disco "Eterno agosto", certificato Oro in Italia, che ha collezionato con "El mismo sol" 5 dischi di Platino, con "Sofia" 7 dischi di Platino, 1 con "Libre" e “Animal” il nuovo singolo in radio dal 3 febbraio. L'album vanta anche importanti collaborazioni: con Max Gazze' in "Sonrio (La vita com'e')", con Emma nella versione italiana di “Libre”, mentre la versione inglese de "El mismo sol" (Under the same sun) vede Álvaro duettare con la superstar latina Jennifer Lopez. A soli 26 anni, il musicista iberico vanta 36 dischi d'Oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream, a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 450 milioni di views. 
Per maggiori info: www.gruvillage.com

Info

Jazz Arena Esterna Le Gru 19:30 (apertura cancelli) 21:30 (inizio)

Costi

20,00 €  + d.p.

Fotografi

omar_lanzetti omar_lanzetti

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17078237 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online