Raphael Gualazzi

martedì 18 luglio 2017 153

Raphael gualazzi

MusArt Festival

Riparte il #LoveLifePeaceTOUR
Raphael Gualazzi official
#MusArtFestival
Martedì 18 Luglio 2017 Orario di inizio 21:15 
APERTURA PIAZZA anticipata per accedere ai luoghi d'arte ore 20:00
MusArt Festival
Biglietti http://bit.ly/GualazziFirenze 
Biglietti disponibili nel circuito Boxoffice Toscana 
http://bit.ly/prevenditetoscana 
A luglio, nel centro di Firenze, torna la rassegna di musica, arte, cultura e gourmet
Dopo l'ottimo debutto dell'anno passato, il Musart Festival di Firenze si conferma tra le eccellenze dell'estate in musica, grazie a una formula che abbina grandi concerti, visite d'arte, cultura e gourmet. 
Raphael Gualazzi torna sul palco e con il suo "Love Life Peace TOUR" approda martedì 18 luglio in piazza della Santissima Annunziata a Firenze, terzo ospite annunciato del Musart Festival 2017, dopo Yann Tiersen (official) e Paolo Conte.
I biglietti partiranno da 28,75 fino a 46 euro. 
Per chi lo desidera sono disponibili biglietti #GoldPackage e#SilverPackage, che all'ingresso al concerto abbinano cena a #buffet,#parcheggio, personale dedicato e altri servizi esclusivi.
Info tel. 055.667566 - www.musartfestival.it.
Durante il live l'artista, che ha pensato e arrangiato tutte le musiche dello spettacolo, è accompagnato da una eccezionale band: sei musicisti polistrumentisti, con una sezione fiati composta da #tromba#sax e#trombone ed una sezione ritmica con #chitarra#contrabbasso (o basso elettrico), #batteria, e Raphael al #pianoforte.
La setlist spazia dai nuovi brani di “Love Life Peace” fino ai grandi successi contenuti negli album "Reality and Fantasy" e "Happy Mistake". Filo conduttore dello show è il “divertissement” musicale, tema che lega tutti i brani dell'ultimo album “Love Life Peace” (Sugar).
Intanto è in rotazione radiofonica il nuovo singolo "Buena Fortuna", una bossa nova che vede lo straordinario duetto tra Raphael e Malika Ayane in un connubio perfetto tra il mondo pop e quello latino. Il testo ha anche il contributo di Gino Pacifico, che firma le parole insieme a Raphael. Il brano è accompagnato da un videoclip (disponibile su Vevohttps://goo.gl/eq8DMT), diretto da Jacopo Rondinelli (stesso autore del video di "L'Estate di John Wayne").
Durante i giorni del Festival gli spettatori potranno visitare, gratuitamente, alcuni dei luoghi d'arte più significativi attigui a piazza della Santissima Annunziata. E in questa seconda edizione la rassegna potrebbe allargarsi a Piazza Brunelleschi: al vaglio l'ipotesi di uno spazio foyer e l'apertura straordinaria della Biblioteca dell'Università degli Studi di Firenze, Facoltà di Lettere e Filosofia 
Definita da Bruno Zevi “Prototipo della misura urbana rinascimentale”, piazza della Santissima Annunziata è un luogo di grande armonia stilistica, con i porticati su tre lati e due palazzi gemelli sul quarto che sembrano incorniciare la vista della Cupola del Brunelleschi.

Info

Pop Piazza SS. Annunziata 20:00 (apertura cancelli) 21:00 (inizio)

Costi

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17086543 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online