La Malafiesta: Grupo Extra

domenica 30 luglio 2017 255

La malafiesta: grupo extra

Postepay Sound Parco Gondar 2017

DOMENICA 30 LUGLIO RITORNA LA MALAFIESTA! 
I GRUPO EXTRA SPECIAL GUEST DEL PARTY URBAN R&B TARGATO POSTEPAY SOUND PARCO GONDAR!
After La Malafiesta Party: Dj Spike, Mightybass, Mista Big ings, Street Angel, Nico Tursi, Louis Loco
Ticket acquistabili su Bookingshow a 10 € + dp
Infoline: 327 8215783
Scarica l'app Postepay Sound Parco Gondar su Apple Store e Google Play per avere diritto a vantaggi esclusivi, buoni sconto e servizi, ed essere sempre aggiornato sugli eventi!
-
Domenica 30 luglio ritorna "La Mala Fiesta" al Postepay Sound Parco Gondar, il party dedicato ai ritmi urban con sfumature hip hop &RnB che farà ballare tutti sulle note di musica black, reggaeton e hip hop, accompagnati effetti speciali, performers e corpo di ballo!
Special guest del primo appuntamento sono il GRUPO EXTRA, ideatori della Kuchata. la combinazione della danza afro Kuduro con la bachata dominicana, e rivelzione con gli album “The Take-Off” e “Diferente”.
I nuovi volti della scena latina internazionale sono tornati sul mercato discografico lo scorso aprile con il nuovo album, "Colores (Bachata Is Taking Over!)", sempre alla ricerca di un sound moderno, di nuovi stili e miscele!
Il GRUPO EXTRA ha condiviso il palco con grandi figure della musica internazionale latina come Daddy Yankee, Wyclef Jean, Jorge Celedon, Kasav, Los Van Van di Cuba, Guayacan della Colombia, Hector Acosta e, dulcis in fundo, Prince Royce. 
After La Malafiesta Party: Dj Spike, Mightybass, Mista Big ings, Street Angel, Nico Tursi, Louis Loco

Info

Pop Parco Gondar 20:00 (apertura cancelli) 22:00 (inizio)

Costi

10,00 €  + d.p.

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17093810 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online