ELIO E LE STORIE TESE

venerdì 30 giugno 2017 94

Elio e le storie tese

Rugby Sound Festival

Venerdì 30 giugno
ELIO E LE STORIE TESE
Tur 2017
Rugby Sound Festival
Isola del Castello - Legnano
I biglietti sono disponibili dalle ore 16.00 di lunedì 10 aprile, 
su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.
Special price € 15 + diritti
Apertura ore 19.30 ed inizio concerto 21.30 
Il 2016 è stato davvero un anno coi fiocchi per il gruppo: dopo aver partecipato a Sanremo con la pirotecnica “Vincere l'odio”, hanno pubblicato l'album “Figgatta de blanc”, in primavera sono tornati ad esibirsi nei palasport e per tutta l'estate sono stati in tour.
Ma il 2017 lo sarà ancora di più.. Sarà infatti l'anno del primo tour europeo della band che li vedrà esibirsi nel mese di marzo in ben 12 città europee.
Le date confermate del TUR 2017:
23/06: Loano (SV) - Notte Bianca
30/06: Legnano (MI) - Rugby Sound Festival
08/07: L'Aquila - Festival della Partecipazione
15/07: Aiello del Friuli (UD) - Palmanova Outlet
28/07: Roma - Laghetto di Villa Ada
18/08: Follonica (GR) - Summer Festival
25/08: Asolo (TV) - AMA Music Festival
02/09: Desio (MB) - Villa Tittoni
poi:
19/12: Assago (MI) - Il Concerto Definitivo al Mediolanum Forum
REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE - RUGBY SOUND 2017
In conseguenza dei recenti fatti di cronaca che hanno interessato manifestazioni con grande concentrazione di pubblico al fine di garantire il massimo livello di sicurezza e contemporaneamente permettere ai fans di vivere ogni serata di festa all'insegna del divertimento, gli organizzatori del Rugby Sound Festival comunicano alcune prescrizioni per assicurare un corretto afflusso e deflusso del pubblico promovendo il massimo spirito di collaborazione tra le forze dell'ordine, il personale di controllo dell'organizzazione ed il pubblico.
Ecco di seguito un elenco di prescrizioni e indicazioni.
- In fase di accesso all'area concerto verranno ispezionati singolarmente borse e zaini e il materiale non idoneo non potrà essere introdotto all'interno dell'area festa
- Per motivi di sicurezza non sarà previsto un deposito di zaini, borse, caschi o altri oggetti personali, quindi per velocizzare i controlli è vivamente sconsigliato accedere con zaini e borse.
- E' del tutto vietato: introdurre valigie, trolley, zaini e borse più grandi di 15lt. Vietato anche introdurre bombolette spray (antizanzare, deodoranti, creme solari, etc...), trombette da stadio, armi, materiale esplosivo, fumogeni, razzi, pietre, coltelli e altri oggetti da taglio.
- Vietato introdurre bevande alcoliche di qualsiasi gradazione e sostanze stupefacenti, veleni, sostanze nocive o infiammabili.
- Vietato accedere e trattenersi in stato di ebrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.
- Vietato introdurre all'interno dell'impianto bevande contenute in lattine, bottiglie di vetro, borracce in metallo o bottiglie di plastica più grandi di 0,5 lt (sono ammesse solo bottiglie di plastica non più grandi di 0,5 lt senza tappo).
- Vietato introdurre animali di qualsiasi genere e taglia.
- Vietato introdurre bastoni per selfie, ombrelli, aste, droni, aereoplani, puntatori laser, apparecchi radiotelecomandati e apparecchiature per la registrazione audio/video e macchine fotografiche professionali.
- Vietato esporre materiale che ostacoli la visibilità agli altri spettatori o che interferisca con la segnaletica di emergenza o che, comunque, sia di ostacolo alle vie di fuga verso le uscite.
- Vietato svolgere qualsiasi genere di attività commerciale che non sia stata preventivamente autorizzata, per iscritto, dalla società organizzatrice dell'evento.
- Vietato porre in essere atti aggressivi nei confronti del personale addetto al controllo, danneggiare o manomettere in qualsiasi modo strutture, infrastrutture e servizi dell'impianto.
- Vietato arrampicarsi su balaustre, parapetti, divisori ed altre strutture non destinate alla permanenza del pubblico, stazionare su percorsi di accesso e di esodo e su ogni altra via di fuga.
- Ad ogni persona in evidente stato di ubriachezza e/o alterazione o per qualunque altro legittimo motivo, verrà inibito l'ingresso al concerto, pur in possesso di valido biglietto d'ingresso. Le persone che verranno a trovarsi nelle medesime condizioni nel corso della manifestazione, creando disturbo o molestia ai presenti, saranno allontanate dal concerto.
- Verrà adottata ogni altra azione che si ritenga necessaria per fornire il massimo livello di sicurezza e il buon svolgimento della manifestazione.

Info

Pop Isola di Castello 21:00 (inizio)

Costi

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17082737 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online