Planet Funk

sabato 1 luglio 2017 366

Planet funk

Rugby Sound Festival

Sabato 1 luglio
Planet Funk
Opening: I'm not a blonde
Rugby Sound Festival
Isola del Castello - Legnano
in collaborazione con Shining Production
Biglietti disponibili in cassa € 5
Apertura ore 19,30
I'm Not a Blonde inizio ore 20,50 // Planet Funk Inizo ore 22
Da oltre dieci anni una delle più importanti band del panorama elettro-dance italiano ed internazionale, i Planet Funk hanno esordito nel 2000 con la hit “Chase the Sun” che ha raggiunto le vette delle classifiche di tutto il mondo. Tanti i brani di successo come “Paraffin” (con Dan Black), “These boots are made for walking” (cover dello storico brano cantato da Nancy Sinatra), “Stop me” (Colonna sonora dello spot televisivo della Coca Cola nel 2005,) “Static” (divenuta soundtrack del videogioco Fifa 08), “Another Sunrise” (Alex Uhlmann, disco d'oro,2011 ), “Ora il mondo è perfetto” (con Giuliano Sangiorgi, 2012). In questi ultimi due anni i Planet Funk sono tornati a produrre come un grande collettivo, formula che ha da sempre contraddistinto il loro progetto artistico che segna adesso il ritorno, alla voce, di Dan Black e Sally Doherty e conferma la presenza di Alex Uhlmann.
REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE - RUGBY SOUND 2017
In conseguenza dei recenti fatti di cronaca che hanno interessato manifestazioni con grande concentrazione di pubblico al fine di garantire il massimo livello di sicurezza e contemporaneamente permettere ai fans di vivere ogni serata di festa all'insegna del divertimento, gli organizzatori del Rugby Sound Festival comunicano alcune prescrizioni per assicurare un corretto afflusso e deflusso del pubblico promovendo il massimo spirito di collaborazione tra le forze dell'ordine, il personale di controllo dell'organizzazione ed il pubblico.
Ecco di seguito un elenco di prescrizioni e indicazioni.
- In fase di accesso all'area concerto verranno ispezionati singolarmente borse e zaini e il materiale non idoneo non potrà essere introdotto all'interno dell'area festa
- Per motivi di sicurezza non sarà previsto un deposito di zaini, borse, caschi o altri oggetti personali, quindi per velocizzare i controlli è vivamente sconsigliato accedere con zaini e borse.
- E' del tutto vietato: introdurre valigie, trolley, zaini e borse più grandi di 15lt. Vietato anche introdurre bombolette spray (antizanzare, deodoranti, creme solari, etc...), trombette da stadio, armi, materiale esplosivo, fumogeni, razzi, pietre, coltelli e altri oggetti da taglio.
- Vietato introdurre bevande alcoliche di qualsiasi gradazione e sostanze stupefacenti, veleni, sostanze nocive o infiammabili.
- Vietato accedere e trattenersi in stato di ebrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.
- Vietato introdurre all'interno dell'impianto bevande contenute in lattine, bottiglie di vetro, borracce in metallo o bottiglie di plastica più grandi di 0,5 lt (sono ammesse solo bottiglie di plastica non più grandi di 0,5 lt senza tappo).
- Vietato introdurre animali di qualsiasi genere e taglia.
- Vietato introdurre bastoni per selfie, ombrelli, aste, droni, aereoplani, puntatori laser, apparecchi radiotelecomandati e apparecchiature per la registrazione audio/video e macchine fotografiche professionali.
- Vietato esporre materiale che ostacoli la visibilità agli altri spettatori o che interferisca con la segnaletica di emergenza o che, comunque, sia di ostacolo alle vie di fuga verso le uscite.
- Vietato svolgere qualsiasi genere di attività commerciale che non sia stata preventivamente autorizzata, per iscritto, dalla società organizzatrice dell'evento.
- Vietato porre in essere atti aggressivi nei confronti del personale addetto al controllo, danneggiare o manomettere in qualsiasi modo strutture, infrastrutture e servizi dell'impianto.
- Vietato arrampicarsi su balaustre, parapetti, divisori ed altre strutture non destinate alla permanenza del pubblico, stazionare su percorsi di accesso e di esodo e su ogni altra via di fuga.
- Ad ogni persona in evidente stato di ubriachezza e/o alterazione o per qualunque altro legittimo motivo, verrà inibito l'ingresso al concerto, pur in possesso di valido biglietto d'ingresso. Le persone che verranno a trovarsi nelle medesime condizioni nel corso della manifestazione, creando disturbo o molestia ai presenti, saranno allontanate dal concerto.
- Verrà adottata ogni altra azione che si ritenga necessaria per fornire il massimo livello di sicurezza e il buon svolgimento della manifestazione.

Info

Pop Isola di Castello 21:00 (inizio)

Costi

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17088331 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online